Camilla Parker Bowles è ormai da tempo ufficialmente entrata nella famiglia reale: il soprannome dai figli di Will e Kate
Il volto di Camilla è stato associato a quello di Carlo d’Inghilterra fin dalla giovinezza. I due sono ormi sposati dal 2005, quando le è stato anche conferito il titolo di Sua Altezza Reale e Duchessa di Cornovaglia. La neo-regina fa ormai parte a tutti gli effetti della famiglia reale e pare che abbia anche un “soprannome” dato dai figli di William e Kate.
Membro attivo e devoto della famiglia reale britannica, matrigna dei due figli di Carlo, il principe William e il principe Harry, continua a restare al fianco del sovrano passo dopo passo. Che rapporto ha con i principini di casa, i figli del Principe e della Principessa del Galles?
La stessa Parker Bowles ha avuto due figli dal suo precedente matrimonio con Andrew Parker Bowles, Laura e Tom. La regina è anche nonna di cinque nipoti, figli della figlia e del figlio: Lola e Freddy Parker Bowles, Eliza, Louis e Gus Lopes. Molti, però, sono curiosi di sapere che rapporto c’è tra i principini George, Charlotte e Louis e la neo-Regina. E pare proprio che siano stati questi ultimi a darle un “soprannome” molto speciale.
I nipoti acquisiti della regina Camilla avrebbero dunque scelto un “nomignolo” speciale per riferirsi a lei in pubblico e in famiglia. I soprannomi sono un evento piuttosto comune all’interno della famiglia reale. Tanto che il principe Harry e Meghan Markle hanno scelto il nome Lilibet per la loro secondogenita, vezzeggiativo con cui veniva chiamata la defunta regina Elisabetta dai suoi cari.
Pare che la stessa neo-regina abbia rivelato che i figli del principe William e Kate hanno deciso personalmente come chiamarla. Camilla avrebbe infatti svelato alla cantante Lady Gaga, durante il Royal Variety Performance nel 2016, che i suoi nipoti sono soliti chiamarla “GaGa”.
Un nomignolo che mette in evidenza come sia chiaro per i piccoli che lei non sia, ad effetti, una delle loro “nonne”, come Carole Middleton e la defunta nonna Diana. Ma che svela anche un rapporto tenero e affettuoso, tanto da avere un “vezzeggiativo” personale. “Non so se è perché pensano che lo sia! È divertente ma è comunque molto dolce” avrebbe detto Camilla.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…