A seguito dei fuorionda pubblicati da Striscia la Notizia sul conduttore di Rete 4 arriva anche la comunicazione della premier
Stanno facendo molto parlare, in particolare sui social network, gli ultimi video che stanno girando sul web. Si tratta dei fuori-onda di Andrea Giambruno, giornalista a “Diario del giorno” su Rete 4. Tutti i filmati infatti sono stati pubblicati da Striscia La Notizia che hanno reso noti i comportamenti del compagno di Giorgia Meloni quando non è in diretta. I suoi gesti e le sue dichiarazioni sono stati considerati fortemente sessisti e a sfondo sessuale. Tutto ciò ha scatenato una sorta di caso mediatico che ha portato a un attacco di massa sui social verso Giambruno.
Il giornalista è rimasto totalmente scioccato dalla reazione dei cittadini in merito a quanto accaduto, e non ha saputo come difendersi. Un altro audio è arrivato poi ai media nazionali. Infatti, durante un convegno a Pavia, Giambruno si è sfogato con l’assessora al Turismo della Regione Lombardia, Barbara Mazzali, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale, lasciando il microfono acceso. Come riporta il sito Open, nell’audio rubato si sente il compagno della Meloni che dice: “Ormai sono terrorizzato da tutto. Appena dico qualunque cosa diventa oggetto di mistificazione…”.
Fine della relazione
Sicuramente non una situazione facile per il giornalista, che ora si trova si trova nell’occhio del ciclone. E la sua partner è arrivata ad una scelta importante. Dopo questa enorme vicenda, su X, l’ex Twitter, la sua compagna, la pm Giorgia Meloni, ha deciso di porre fine alla loro storia.
Questo l’annuncio: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“. Una presa di posizione forte della pm che continuerà a portare avanti questa storia, sia da parte della donna che soprattutto da parte di Giambruno, che intanto questa sera si prepara a tornare a Rete 4 dopo la pausa di ieri.