Terra Amara, Furkan Palali è Fikret nella soap turca: com’era l’attore qualche anno fa, irriconoscibile con capelli corti e senza barba.
I telespettatori di Terra Amara ne sono consapevoli: a Cukurova non si può stare mai tranquilli. Soprattutto quando, improvvisamente, appaiono personaggi misteriosi e sconosciuti, pronti a sconvolgere le vite degli abitanti del piccolo distretto di Adana. È proprio quello che è successo all’inizio della terza stagione della fortunata soap turca, quando alla porta di Fekeli si è presentato una affascinante giovane di nome Fikret.
Il ragazzo si è presentato a Fekeli come suo nipote, figlio del fratello Musa, ma il pubblico ha intuito molto presto che la new entry custodiva dentro di sé diversi segreti. A rendere unico e super riuscito questo personaggio ci ha pensato Furkan Palali, l’attore e modello che ha vestito i panni di Fekeli nella soap. Un attore che, nel corso degli anni, ha cambiato più volte look: eccolo senza barba e con i capelli più corti
Terra Amara, la ‘trasformazione’ di Fikret: look stravolto per l’attore turco
Si è presentato come nipote di Ali Ramet ma si è rivelato uno dei nemici più agguerriti di Demir Yaman. Fikret altri non è che il fratellastro del ricco imprenditore, nonché figlio illegittimo del defunto Adnan Yaman Senior. L’uomo è tornato a Cukurova carico di rancore, pronto a vendicarsi del fratello e a riprendersi ciò che gli spetta di diritto. Forte, determinato e ambizioso, Fikret è interpretato dal talentuoso Furkan Palali, attore e modello classe 1986. Protagonista di numerose serie di successo in Turchia, a Cukurova ha sfoggiato una chioma piuttosto lunga, come la barba. Com’era prima di ottenere il ruolo in Terra Amara?
Sul (seguitissimo) profilo Instagram della star è possibile ammirare diversi scatti del passato in cui Furkan si mostra con un look decisamente diverso da quello del suo alter ego in Terra Amara. Nello scatto in bianco e nero risalente al 2016, l’attore porta i capelli molto più corti, col ciuffo rivolto verso l’alto, ma soprattutto non ha la barba. Una versione meno ‘wild’ rispetto a Fikret, ma allo stesso modo affascinante: i post social di Palali sono invasi dai likes e i commenti provenienti da fan di ogni angolo del mondo. Appuntamento coi nuovi episodi su Canale 5 per scoprire se i due fratellastri Yaman riusciranno a trovare un punto di incontro dopo gli scontri iniziali o se le intenzioni di Fikret non cambieranno di una virgola.