Carlo Conti gela la concorrenza: non teme nessuno, il duro affondo all’amica e collega di una vita

Carlo Conti lascia di stucco, il conduttore con le sue parole gela la concorrenza e affonda la sua amica e collega: a chi ha fatto riferimento?

Si torna ancora una volta a parlare di Carlo Conti, conduttore italiano che dopo essere stato alla guida del Rischia Tutto per celebrare i settanta anni della Rai, è tornato alla guida della nuova edizione di Tali e Quali show, il programma dedicato alle imitazioni che ha per protagonisti persone comuni e non vip.

Carlo Conti lascia di stucco: il commento verso la sua collega
Carlo Conti -cityrumors.it

Ebbene, di recente però è finito al centro dell’attenzione per una lunga intervista che lui stesso ha riservato a Fanpage in cui con la sincerità che da sempre lo contraddistingue non ha mancato di dire la sua in merito alla concorrenza e in particolare ad una sua collega.

“Non mi ha mai assillato come ansia, ma oggi men che mai” ha rivelato gelando la concorrenza con le sue parole che forse nessuno si aspettava fossero cosi schiette: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo a chi ha fatto riferimento.

Carlo Conti: “Lo scontro con Maria De Filippi non esiste”

Proprio cosi, in particolare a Carlo Conti questa volta è toccato il duro compito di andare in onda proprio contro Maria De Filippi, sua amica e collega che nel corso di sabato scorso con la prima puntata di C’è posta per te, ed è stato battuto anche in maniera schiacciante. Un particolare che però non pare avere scalfito le sicurezze del conduttore.

Carlo Conti non teme Maria De Filippi: le parole non lasciano dubbi
Carlo Conti e Maria De Filippi foto Ansa -cityrumors.it

“Non andrei in onda al sabato sera contro C’è Posta per te sapendo che è il programma più forte che possa esistere. La rete mi chiede di arginare, di tenere accesa Rai1 e lo faccio, senza la preoccupazione di guardare gli ascolti la domenica mattina” ha ammesso parlando con Fanpage e ancora: “Lo scontro con C’è posta per te non esiste. Io stesso lo guarderei, è uno dei miei programmi preferiti, è consolidato negli anni, ha una sua forza”.

Insomma delle parole che non lasciano spazio ai dubbi e che fanno capire come per sua stessa ammissione come per lui fare questo lavoro non vuol dire battere qualcuno, non pare essere mai stato un tipo di persona che si è fatto cambiare la vita dallo share, considerando poi che nella maggior parte dei casi ha sempre dato ragione a lui.

Detto questo non resta che attendere per scoprire come andrà avanti il confronto a cui Carlo Conti però decide di aggiungere un particolare di non poco conto: “Io i miei programmi li finisco a mezzanotte, non faccio i giochi di share chiudendo a notte fonda per un punto in più negli ascolti”.

Gestione cookie