Carlo Conti, inedito ritratto di famiglia con la moglie Francesca e il figlio Matteo: mai visti così

Carlo Conti, sua moglie e il figlio sono stati immortalati in uno splendido ritratto di famiglia. Lo scatto è divenuto virale.

Classe 1961 Carlo Conti è nato il 13 marzo a Firenze ed è del segno dei Pesci. Ha conseguito il diploma presso l’Istituto di ragioneria e ottiene ben presto un posto fisso come bancario ma nel 1886 lascia il lavoro per seguire la sua attitudine per le radio, iniziando a lavorare come speaker radiofonico. Nei primissimi anni 80 conosce Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni inizia così una collaborazione che durerà anni.

Carlo Conti scatto famiglia
Carlo Conti, la foto in famiglia è boom di like! –
cityrumors.it

Nel 1985 approda in Rai e sul finire degli anni 90 ottiene i suoi primi ruoli in veste di conduttore. Il resto è storia oggi è uno dei volti più amati di casa Rai. Il conduttore è molto riservato circa la sua vita privata e protegge i suoi affetti da occhi indiscreti. Ciò che è certo è che è sentimentalmente legato a Francesca Vaccaro ormai da anni. I due si sono sposati Il 16 giugno del 2012 e l’8 febbraio del 2014 hanno accolto Matteo, il loro primogenito. Vivono a Firenze e sono felici ed affiatati. Ma chi è la donna che ha rubato il cuore di Carlo Conti?

Carlo, Francesca e Matteo, il ritratto di famiglia è diventato virale

Classe 1972 Francesca Vaccaro ha 50 anni ed è una famosa costumista. È convolata a nozze con il conduttore nel 2012 sulle colline fiorentine, il loro testimone di nozze è stato Leonardo Pieraccioni. Hanno 11 anni di differenza ma non pesano poiché il feeling mentale è forte. Il conduttore ha rivelato nel corso di passate interviste che si è innamorato a prima vista di lei.

“Tutti pensavano fossi una specie di Alberto Sordi perché soffrivo di Dongiovanninite. Ma alla fine ho spiazzato tutti. Mi sono sposato tardissimo perché affetto da singleitudine, stavo bene così, ero preso dal lavoro e dal divertimento. Poi a un certo punto della vita mi sono stufato di pensare all’io e avevo voglia di pensare a noi. È arrivato, così in modo naturale il matrimonio e la famiglia”.

Carlo Conti famiglia foto
Carlo, Francesca e il figlio
(Fonte Instagram @francescavaccaro)
cityrumors.it

Carlo adora la sua famiglia e nonostante i tanti impegni di lavoro condivide il tempo libero con i suoi affetti. Proprio di recente lui, sua moglie e Matteo hanno trascorso uno splendido weekend a Vienna e Francesca ha postato una clip nella quale si susseguono i momenti salienti del loro viaggio. In tanti hanno fatto loro i complimenti per la sintonia che li unisce, ed è chiaro che insieme si divertano, che siano felici ed affiatati. Un bellissimo esempio dunque di amore e di calore familiare che i fan del conduttore hanno ampiamente gradito, lasciando like e complimenti al video.

Gestione cookie