Carlo Cracco, quanto costa il suo panettone per il Natale 2023: le cifre

Quanto costa il panettone di Carlo Cracco? Per il Natale 2023 il celebre chef ha deciso di stupire tutti con un’incredibile novità.

Tra i nomi più famosi nel mondo della cucina (e non solo) spicca senza ombra di dubbio anche quello di Carlo Cracco. Il rinomato chef originario del Veneto è ormai diventato una celebrità a tutti gli effetti, complice non soltanto il suo incredibile talento ma anche la fama acquisita sul piccolo schermo.

Carlo Cracco panettone
Quanto costa il panettone di Carlo Cracco? – foto Ansa (cityrumors.it)

Nel corso degli anni lo chef si è fatto conoscere non soltanto per le sue straordinarie doti culinarie ma anche per il suo carattere forte e per la personalità decisa che ha dimostrato di avere negli show che lo hanno visto protagonista. Da MasterChef Italia a Hell’s Kitchen Italia, fino a Nella mia cucina: una ricetta con Cracco e tanti altri ancora, sono diversi gli show che hanno reso lo chef una vera star della tv.

Oggi tutti conoscono Carlo Cracco non soltanto per i suoi successi nel mondo dello spettacolo ma anche e soprattutto per la sua carriera nel mondo della cucina. Lo chef veneto, infatti, vanta una moltitudine di attività che portano il suo nome, e che permettono di far conoscere le eccellenze italiane in tutto il mondo. Per il Natale 2023 Cracco non si è risparmiato ed ha deciso di esagerare con i suoi strepitosi panettoni, ma quanto costano?

Carlo Cracco, quanto costa il suo panettone?

Secondo quanto riportato da Fanpage, quello di Cracco è uno dei panettoni più attesi per il Natale 2023. Il noto chef ha dato vita ad una collezione di panettoni, uno più speciale dell’altro, caratterizzati da abbinamenti raffinati e gusti particolari. Dal panettone Milano, ottenuto con una lievitazione lentissima e ricco di canditi, fino a quello ai 3 cioccolati e a quello glassato al pistacchio, ce n’è per tutti i gusti.

panettone Carlo Cracco
Il panettone di Carlo Cracco – foto profilo ufficiale IG @craccoexpress (cityrumors.it)

Come riporta la nota rivista, i prezzi per i diversi panettoni cambiano in base alla tipologia. Ad esempio, il panettone Milano classico costa quasi 50 euro. I prezzi salgono per le tipologie più particolari, come ad esempio il panettone realizzato in collaborazione con il rum Zacapa e che arriva a costare anche 94 euro (per il box regalo).

Inutile dire che i fan del rinomato chef non vedono l’ora di potersi accaparrare una delle meravigliose creazioni dell’amatissimo Cracco, che è ormai diventato una garanzia in fatto di originalità e qualità. Per il Natale 2023 lo chef veneto ha stupito tutti i suoi fan, che hanno già potuto ammirare le sue creazioni per mezzo delle foto condivise sui social.

Gestione cookie