Carlotta Mantovan, dove vive oggi: la nuova vita della star di Ballando

Carlotta Mantovan ha iniziato una nuova vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi: ecco dove vive la concorrente di Ballando con le Stelle.

La moglie del compianto conduttore Rai si sta infatti cimentando nel ballo dopo aver deciso di prendere parte al celebre talent show. Le sue performance stanno ottenendo non pochi consensi da parte del grande pubblico italiano, che si è detto felicissimo di rivederla in tv dopo molti anni.

carlotta mantovan dove vive
Carlotta Mantovan, ecco dove vive (foto: Ansa) cityrumors.it

A seguito della scomparsa di Frizzi, c’era infatti stato un suo allontanamento dal mondo televisivo, ma la Mantovan ha adesso deciso di tornare e di mostrare a tutti le proprie capacità artistiche. I fan si stanno intanto chiedendo dove viva la donna e come sia la sua vita adesso: questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Carlotta Mantovan e la sua vita dopo la morte di Frizzi: vive proprio lì

La presenza di Carlotta in tv ha subito colto di sorpresa i telespettatori, dato che non aspettavano altro che rivedere la moglie del compianto e amatissimo Fabrizio Frizzi. La showgirl aveva partecipato a Ballando con le Stelle lo scorso anno, ma solo come “ballerina per una notte“. Questa volta ha invece deciso di tornare in qualità di concorrente, e sta già dimostrando a tutti il suo talento artistico.

carlotta mantovan dove vive
Carlotta Mantovan, dove vive (foto IG Carlotta Mantovan) cityrumors.it

Alle spalle ha chiaramente un dolore non indifferente, dato che suo marito è scomparso all’età di 60 anni nel 2018, lasciando un vuoto incolmabile anche nel mondo della televisione italiana. Così adesso, a distanza di anni, il suo volto è apparso nuovamente in tv ma è noto a tutti che la sua vita è completamente cambiata. La Mantovan ha condotto, per un periodo, la rubrica Tutta Salute con Michele Mirabella e ha lavorato nel programma Portobello insieme alla sua amica Antonella Clerici. Ha però, a un certo punto, deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo e di trasferirsi in Francia insieme a sua figlia Stella.

Da quel momento, la moglie di Frizzi è diventata riservatissima sulla sua vita privata. In tutti questi anni è infatti apparsa talvolta sui social, ma solo per postare scatti ritraenti i paesaggi del meraviglioso luogo in cui vive. Non ha inoltre mai mostrato il volto di sua figlia Stella, ma ha svelato più volte che la bambina ha subito mostrato un approccio non indifferente per il mondo dello spettacolo. Pare che abbia infatti ereditato lo stesso talento del suo papà, e che ami cantare e ballare proprio come una showgirl.

Gestione cookie