Carlotta Mantovan ha mostrato sua figlia sui social, e in molti si sono resi conto di quanto sia cresciuta. Oggi è più bella che mai.
La moglie del compianto volto Rai Fabrizio Frizzi, scomparso anni fa improvvisamente, è oggi una delle concorrenti di Ballando con le Stelle. I telespettatori hanno potuto ammirarla cimentarsi nell’arte della danza e, per le sue performance, ha ottenuto buoni consensi da parte del pubblico italiano. Alle sue spalle, c’è infatti una storia difficile e che conoscono tutti: dopo la scomparsa di suo marito, si era allontanata dal mondo televisivo e si era trasferita in Francia per dedicarsi appieno alla loro figlia Stella. Sono stati anni complicati, per lei, ma adesso si è detta pronta a ricominciare e a ritrovare la felicità perduta.
Sempre più attiva sui social, Carlotta sta inoltre pubblicando molto spesso fotografie che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Proprio qui ha postato uno scatto con sua figlia.
Carlotta Mantovan con sua figlia Stella: lei è bellissima
Fabrizio Frizzi ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella vita di migliaia di persone, specialmente in quella di sua moglie e della loro unica figlia Stella. Al momento della sua morte, lei era piccolissima e la mamma si è presa cura di lei trasferendosi in Francia e iniziando una nuova vita distante dalle luci dei riflettori. Da quei momenti sono trascorsi anni, e la dolcissima Stella è adesso molto cresciuta, diventando davvero bellissima.
La figlia di Frizzi è infatti diventata quasi una ragazzina, e i fan non possono fare a meno di seguire il profilo social della Mantovan per restare aggiornati sul suo percorso di crescita. La sua mamma non ha ancora mostrato il volto, ma è impossibile non notare quanto la figlia di Frizzi sia diventata bellissima. La Mantovan ha infatti postato uno scatto che la ritrae in sua compagnia: entrambe si trovano in un maneggio, e la fanciulla sta cavalcando un cavallo. Noto a tutti è infatti la sua grande passione per gli animali.