Carlotta Mantovan, nessuno sarà come Fabrizio Frizzi: cosa si aspetta da un nuovo amore

Carlotta Mantovan ha parlato della sua vita sentimentale: nessuno sarà come Frizzi, cosa si aspetta da un nuovo amore?

Classe 1982 Carlotta Mantovan è nata il 26 dicembre a Mestre sotto il segno del Capricorno. Ha conseguito il diploma e successivamente ha portato a termine la sua carriera accademica presso l’Università alla facoltà di Comunicazione. Inizia così la sua carriera nel mondo del giornalismo scrivendo su Il Gazzettino e nel 2001 è tra le concorrenti di Miss Italia, concorso nel quale si è presentata con la fascia di Miss Veneto. Carlotta si è accaparrata un dignitoso secondo posto e da quel momento la sua carriera è decollata.

Carlotta Mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan, cosa ha detto sull’amore-
cityrumors.it

Nel 2004 fa il suo esordio su Sky come giornalista del TG e per lungo tempo è stata protagonista delle previsioni meteo. A partire da settembre 2018 è stata al timone di A tutta salute, al fianco di Michele Mirabella. Nel 2023 è entrata a far parte del cast di Ballando con le stelle insieme a Moreno Porcu. Carlotta proprio grazie alla sua partecipazione a Miss Italia ha conosciuto Fabrizio Frizzi, ai tempi il noto conduttore era al timone dell’evento e subito la notò: “Ricordo di averla notata nell’ultimo appello prima del verdetto: vedendola in primo piano ben sai “Che bella faccia! Farà a TV” ha svelato il conduttore nel corso di un’intervista a L’Arena.

Carlotta Mantovan aspetta un nuovo amore? Le sue parole

La proposta di matrimonio è giunta nel 2004 quando Carlotta aveva dato già il via alla sua carriera da giornalista, si sono sposati nell’ottobre del 2014 dopo 12 lunghi anni d’amore. La cerimonia si è tenuta a Roma presso la Parrocchia di San Gabriele Arcangelo. La damigella è stata Stella, la figlia dei due che è venuta al mondo il 3 maggio del 2013. Il loro amore è stato particolarmente controverso e chiacchierato a causa della differenza anagrafica. Carlotta ha 24 anni in meno rispetto a Fabrizio ma non sono mai stato un ostacolo. Purtroppo il conduttore è poi deceduto nell’ottobre del 2017 a causa di un’ischemia.

Carlotta Mantovan storia
Carlotta Mantovan aspetta un nuovo amore?
(Fonte Instagram @verissimo)
cityrumors.it

È stata sempre al suo fianco, non lo ha lasciato solo un attimo ma Fabrizio è morto a causa di un’emorragia cerebrale. Oggi Carlotta è una mamma serena e si dedica alla sua professione. Nel corso di una recente intervista ha svelato che: “Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica e irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio ad ora è tutto per mia figlia Stella”. Dunque per ora non pensa all’amore perché è concentrata su sua figlia, che è la gioia della sua vita.

Gestione cookie