Come ha fatto Carolyn Smith ad entrare nella giuria di Ballando con le stelle? A quanto pare la “colpa” non è sua, ecco che cosa è successo.
Quello di Carolyn Smith è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri a livello nazionale, e non solo. La rinomata ballerina inglese vanta una fama non da poco, merito del talento e della bellezza che le hanno permesso di costruire una carriera pazzesca nel mondo della danza. Una volta smesse le scarpette da ballo, la Smith si è dedicata allo show business, con risultati più che pazzeschi.
Da diversi anni ormai Carolyn Smith è nella giuria di Ballando con le stelle. Proprio per il suo ruolo nello show di Rai 1 l’ex ballerina è diventata famosissima a livello nazionale. Dolce e determinata al tempo stesso, la Smith è una delle giurate più apprezzate all’interno della trasmissione. È proprio per questo che la Carlucci l’ha voluta nel suo celebre show!
Oggi tutti conoscono l’artista non solo per i suoi successi in campo professionale ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata tanto all’estero quanto in Italia, nel ben Paese la Smith è molto apprezzata da tutti. Protagonista dello show business nazionale, la celebre Carolyn è stata intervistata da una nota rivista italiana, alla quale ha rivelato un retroscena pazzesco proprio su Ballando con le stelle. Di che cosa si tratta?
Carolyn Smith, svelato il mistero del provino a Ballando con le stelle
La rivista in questione si chiama Confidenze ed ha raccolto una splendida intervista della Smith. Qui l’ex ballerina ha confessato come ha iniziato la sua carriera di giurata a Ballando con le stelle. Secondo quanto riporta la nota testata, non è stata lei a fare candidarsi per il provino ma a spingerla c’era una persona a lei molto vicina.
“Ho fatto il colloquio solo per accontentare mia suocera”, ha detto la Smith con grande stupore del suo pubblico. Prima di diventare la giurata preferita dagli italiani, l’ex ballerina vestiva i panni di giudice internazionale. Grazie alla sua incredibile preparazione nel ballo, infatti, la Smith è una delle giurate più qualificate che ci siano.
Nata a Glasgow nel 1960, Carolyn Smith è un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo l’ex ballerina e coreografa britannica non ha fatto parlare di sé solo per la sua strepitosa carriera ma anche per i problemi di salute che l’hanno colpita. E che ha sempre affrontato con grande forza, sostenuta dal calore del pubblico affezionato.