Carolyn Smith bellissima da ragazza: spunta la foto dal passato, com’era e com’è

Carolyn Smith, volto iconico della giura di Ballando con le stelle, vanta un passato nella danza ricco di successi: com’era da giovanissima?

Dal 2007 Carolyn Smith presiede la giuria di Ballando con le stelle. Ex ballerina, coreografa e insegnante di danza la giurata più popolare della tv italiana vanta un passato artistico ricco di successi. Ha partecipato a varie gare di ballo internazionali e ha sempre conquistato posti di rilievo. D’origine britannica è approdata in Italia dopo aver conosciuto un collega di Torino con cui è convolata a nozze nel 1982. Poi ha fondato varie scuole di danza e in seguito è approdata a Ballando con le stelle in veste di giurata.

Carolyn Smith tv
Carolyn Smith a Ballando con le stelle-foto Ansa- cityrumors.it

Solitamente commenta l’aspetto tecnico dell’esibizioni dei vari vip di turno e non manca di ribadire quanto è importante divertirsi quando si balla. Molto amata dal suo pubblico Carolyn ha anche un vasto seguito sui social. Diretta e sincera la giurata condivide in rete molto della sua vita privata. Da qualche anno combatte una dura battaglia contro un tumore, e ogni volta ha reso partecipe chi le vuole bene dei suoi progressi ma anche dei momenti negativi. Le sue confidenze hanno appassionato i fans che hanno cercato di dimostrarle affetto e sostegno. Carolyn è anche testimonial dell’AIRC per cui ha partecipato e organizzato molte campagne di sensibilizzazione.

Carolyn Smith giovanissima: capelli neri e forma fisica al top

Il pubblico italiano conosce la Smith com’è ora, in pochi sanno che da giovanissima la giurata ha praticato ginnastica artistica oltre che la danza e ha partecipato ai campionati europei. Inoltre è considerata dall’ambiente della danza una voce autorevole, molti gli addetti ai lavori che non mancano di dimostrarle la loro stima. Sul web, ha fatto capolino uno scatto che ritrae Carolyn giovanissima: una foto in bianco e nero che lascia a bocca aperta.

Carolyn Smith giovane
Carolyn Smith giovanissima in sala prove-foto instagram- cityrumors,it

La foto che ritrae Carolyn Smith giovanissima ha fatto il giro del web in poche ore. La giurata ha i capelli neri raccolti in uno chignon e mostra una forma fisica al top. Nell’immagine la giurata è quasi irriconoscibile anche se la passione per la danza è percepibile dal suo sorriso e mostra lo stesso amore che ancora oggi nutre per la disciplina.

Dal suo debutto è trascorso diverso tempo, ma la Smith sembra adorare ancora il ballo come allora. La danza è sempre stata al centro della sua vita e in un modo o nell’altro è riuscita a farla diventare il suo lavoro. In molti sono convinti che senza di lei Ballando con le stelle non avrebbe lo stesso successo, considerato che è uno dei volti più amati dal pubblico.

Gestione cookie