Carolyn Smith ha festeggiato le 63 primavere e Milly Carlucci ha voluto fare un grande “regalo” alla giudice di Ballando con le stelle.
Prima ballerina di danza classica, poi esperta di danza sportiva e specialista in balli latino americani, Carolyn Smith rappresenta una vera e propria istituzione nel mondo del ballo. Storica giudice di Ballando con le stelle, dove siede dietro il bancone sin dal 2007, è considerata da Milly Carlucci una “sorella”. Così, in occasione del suo compleanno, la conduttrice di Rai 1 l’ha voluta omaggiare con un video che ha subito collezionato migliaia di like e commenti.
Del resto, la Smith è un volto iconico del format condotto dall’amatissima conduttrice, si potrebbe definire una delle “colonne portanti” dello show. Qual è stato, dunque, il “gesto” di Milly per Carolyn?
Il 16 novembre scorso, Carolyn Smith ha festeggiato il suo 63esimo compleanno. La giudice di Ballando con le stelle ha preferito godersi questa giornata in compagnia dei familiari e dei parenti più stretti, ma per lei non sono mancati i messaggi di auguri e affetto dal mondo dello spettacolo. Milly Carlucci in particolare le ha voluto dedicare un video messaggio condiviso sul suo profilo Instagram. “Auguri alla mia sorellina Carolyn Smith” ha scritto la conduttrice Rai a corredo del video. “Buon compleanno. Ti voglio bene”.
“Auguri, auguri, auguri alla mia sorellina Carolyn che compie gli anni oggi!” ha esordito Milly Carlucci nel messaggio indirizzato all’esperta di danza. “A una ragazza piena di grinta, vitalità, piena di entusiasmo, auguro il meglio che possa succedere non solo nel mondo, ma nell’universo! Ti voglio bene Carolyn”. In poco tempo, il regalo della Carlucci alla Smith ha raccolto tantissimi commenti di fan di Ballando con le stelle che hanno voluto far arrivare alla giudice tutto il loro affetto in un giorno speciale.
Il grande affetto che Milly Carlucci nutre per Carolyn Smith traspare dal video messaggio che le ha dedicato nel giorno del suo compleanno. Ma anche da una serie di sguardi e gesti che le due si scambiano nel corso della diretta di Ballando con le stelle. L’amicizia che le lega, d’altronde, è nota a tutti e in diverse interviste la giudice ha sottolineato quanto la vicinanza della conduttrice sia stata fondamentale nel periodo della malattia.
Quando nel 2015 scoprì di avere un tumore al seno, la Smith si rivolse a Milly. “Si è attivata subito e mi ha fatto conoscere l’oncologa Adriana Bonifacino: dopo lo screening mi ha detto esattamente quello che avevo e, da quel giorno, mi sta curando. Si può dire che Milly mi abbia salvato la vita, che la danza mi salva la vita ogni giorno, che Ballando è un’iniezione di positività, mi dà un’irrinunciabile grinta”, aveva raccontato lei in una intervista per Gente.
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…
Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…