Carolyn Smith e Lady D, il giorno più bello di una è stato il più brutto dell’altra: l’insospettabile legame

Carolyn Smith e Lady Diana hanno un legame che nessuno sospetta: ecco cosa inaspettatamente accomuna le due.

Confermata nel ruolo di giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith è felice di tornare in tv. Considera Milly Carlucci e il cast del noto format la sua famiglia e le piace molto il ruolo che occupa. Sui social ha raccontato la sua esperienza con la malattia e oggi è impegnata in un’iniziativa a cui tiene particolarmente: Dance of Oncology. Un progetto finalizzato a dare alle donne che hanno combattuto contro il cancro la possibilità di tornare in pista.

Carolyn Smith lady diana legame
Carolyn Smith, quel “legame” con Lady Diana -foto Ansa- Cityrumors.it

Intervistata dal magazine Confidenze Carolyn Smith ha parlato del suo vissuto: dalla conquista del titolo di campionessa di ballo latino al matrimonio, e della scelta di vivere in Italia. Nata in Scozia, si è trasferita a Londra insieme ai genitori per studiare danza. La mamma, sarta, ha trovato lavoro alla corte reale come domestica. É riuscita a superare le rigide selezioni e questo ha dato l’opportunità a Carolyn di conoscere anche cosa succedeva dietro le quinte di Buckingham Palace.

In più occasioni Carolyn ha raccontato d’aver incontrato anche Lady Diana. Un giorno mentre aspettava che la mamma finisse il suo turno è entrata nelle cucine di Clearence House la principessa di Galles: “Avvenne nella cucina di Clarence House dove aspettavo la fine del turno di lavoro di mia madre. All’improvviso entrò la Principessa: ascoltava la musica dal suo walkman e voleva un caffè. Mi guardò e mi salutò con un semplice ciao. Fu molto spontanea e affettuosa”. Carolyn ne rimase sorpresa. Eppure le due hanno un legame indiretto che nessuno si aspetta.

Carolyn Smith e Lady Diana, ecco cos’hanno in comune

A Confidenze Carolyn Smith ha raccontato come ha conosciuto il marito. La coach di Ballando con le stelle è convinta che Tino è l’uomo del “per sempre”. Prima di lui si era legata ad un giovane ballerino torinese, ma il matrimonio ebbe vita breve: erano entrambi molto giovani. Tino è stato un suo ex allievo: “Quando il mio matrimonio è finito mi ha aiutato con le pratiche della separazione. Un giorno mi ha accompagnato a prendere un treno e nell’aiutarmi con le valige mi ha dato un bacio: così è iniziata la nostra storia”.

Carolyn Smith tv
Carolyn Smith oggi è un volto amatissimo dal pubblico italiano (foto ansa) – cityrumors.it

I due sono convolati a nozze il 30 Agosto 1997, lo stesso giorno della morte di Lady Diana. Per la coach di ballo è una data memorabile che ha segnato l’inizio della sua vita felice con Tina, mentre Lady D perdeva, in seguito tragico incidente automobilistico a Parigi, la sua, lasciando un dolore incolmabile ai suoi figli e ai tantissimi sudditi che l’amavano.

Gestione cookie