Carolyn+Smith%2C+il+triste+annuncio+sui+social%3A+%26%238220%3BQuanto+mi+dispiace%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/carolyn-smith-il-triste-annuncio-sui-social-quanto-mi-dispiace.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Carolyn Smith, il triste annuncio sui social: “Quanto mi dispiace”

Carolyn Smith ha raccontato ai follower cos’è successo negli ultimi giorni: l’amatissima coreografa lo ha annunciato sui social.

Carolyn Smith è una famosa ballerina e coreografa, diventata particolarmente nota in televisione per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Nello show di Milly Carlucci riveste dal 2007 il ruolo di giudice. Gli ultimi anni sono stati molto difficili per lei, dato che nel 2015 le è stato diagnosticato un tumore al seno. In un’intervista rilasciata a Verissimo, in una precedente puntata, ha raccontato che a marzo del 2023 ha ricominciato a fare la chemioterapia.

Carolyn Smith, cosa ha annunciato sui social (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Sono nove anni che combatto contro il tumore. La chemioterapia che sto facendo è diventata ormai uno stile di vita perché la devo fare ogni tre settimane per tenere a bada il cancro”, ha confidato ai microfoni di Silvia Toffanin. La coreografa ha spiegato che nell’ultimo anno ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e di aver vissuto dei momenti molto duri. Di recente, Carolyn – come sempre attivissima sui social – ha condiviso un post, in cui ha riportato un annuncio su quanto le è successo negli ultimi giorni.

Carolyn Smith, arriva l’annuncio sui social della ballerina: lo ha raccontato ai follower

Sui social Carolyn Smith è particolarmente attiva, essendo seguita da migliaia di persone. Per questo, interagisce con loro, pubblicando post e storie, in cui mostra la quotidianità delle sue giornate. Sono tanti i momenti in cui parla della sua lotta contro il tumore e delle cure che sta facendo. Di recente, però, ha voluto chiacchierare con i follower, raccontandogli gli ultimi giorni vissuti in un luogo magico.

Carolyn Smith lo ha raccontato sui social (Foto Instagram @carolynsmith5) cityrumors.it

La coreografa, a quanto pare, è stata in vacanza sulle Dolomiti, in un posto da sogno e in una bellissima location, come lei stessa ha fatto sapere. Proprio per questo, è dispiaciuta di dover andare via:Allora andiamo a casa, quanto mi dispiace andare via da qua. Mi rigenera in tutti i sensi della parola. Un posto meraviglioso, si mangia bene e poi la Spa, e lo staff, sono meravigliosi”, ha spiegato nel video. Nel post, invece, in didascalia ha spiegato di essere carica per poter portare avanti tutti i progetti.

Carolyn ha alloggiato, precisamente, nell’Hotel Cristallo, dove era stata già a febbraio 2023, prima di iniziare il nuovo percorso oncologico: “La montagna è un santuario per me. Non cammino più di tanto perché mi causa affaticamento respiratorio, ma sto risolvendo questa situazione. Non guardo la Tv, ma vado in piscina, sauna e spa, leggo e ascolto musica”. Ha infine ringraziato lo chef per l’ottimo cibo e tutto lo staff, per la professionalità e per l’amicizia.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

7 ore ago

Rimini, estorceva foto porno a una ragazzina: un 60enne finisce alla sbarra

Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…

9 ore ago

Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…

13 ore ago

Dazi, Trump non colpisce solo le auto: tutti i settori

Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…

17 ore ago

Soffocato per colpa di una banana, tragedia all’asilo nido

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…

23 ore ago

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

1 giorno ago