Carolyn Smith ha fatto una richiesta esplicita a Milly Carlucci per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”: sarà esaudita?
E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, che presenterà un cast davvero ricco e variegato, così da generare interesse nel pubblico. Del resto, c’è da battere la concorrenza su Canale 5 di “Tu sì que vales” (oltre alla Serie A), in grado di raggiungere punti del 30% di share, per questo è bene non trascurare alcun dettaglio. Carolyn Smith sarà ovviamente ancora parte della giuria, e non potrebbe essere altrimenti, visto che lei è quella più competente di tutti, grazie alla sua esperienza di coreografa e ballerina.
Ad affiancare la donna saranno ancora una volta Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Insomma, Milly Carlucci ha voluto applicare il detto “squadra che vince non si cambia”, ben sapendo come tutti loro siano in grado di generare spunti di discussione nell’arco di tutta la puntata.
Mettersi in gioco a “Ballando con le stelle” non è sempre così semplice, specialmente se nella propria carriera professionale si è abituati a fare altro. Riuscire a portare a termine una coreografia può essere davvero arduo, soprattutto perché non tutti hanno il senso del ritmo, per questo diventa ancora più importanti sottoporsi ad allenamenti che possono diventare pesanti, ma fondamentali in vista della puntata in diretta.
Milly Carlucci quest’anno ha puntato su nomi che già di per sé suscitano non poca curiosità, questa non potrà che essere più forte man mano che li vedremo all’opera. Basti pensare ai Cugini di Campagna, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Federica Nargi, Furkan Palali e Massimiliano Ossini. Già questi sembrano tutti interessanti, ma Carolyn Smith vorrebbe qualcuno che, a suo dire, potrebbe essere un colpo da novanta. Ma chi sarebbe il personaggio che lei vedrebbe bene in gara? Barbara D’Urso, una che raramente si tira indietro quando c’è qualche nuova sfida da affrontare.
“Stare in panchina” non fa certamente per la conduttrice napoletana, ferma ormai da un anno da quando si è concluso il suo rapporto con Mediaset, che ha scelto di non rinnovarle il contratto e affidare “Pomeriggio 5”, format che lei stessa aveva lanciato e portato al successo, a Barbara D’Urso.
La 67enne certamente si augurava che questa fase di pausa durasse meno, come accaduto ad esempio a Belen Rodriguez, che è da poco approdata a Discovery, ma così non è stato, “Ballando con le stelle” potrebbe essere un’occasione da sfruttare appieno, magari anche solo come “ballerina per una sera” come hanno fatto anche altri colleghi in passato (Fabrizio Frizzi su tutti), chissà che Milly non decida di ascoltare davvero Carolyn Smith.
Fontana di Trevi per qualche settimana cambia il suo abito. È stata inaugurata, infatti, la…
James Van Der Beek ha un tumore al colon. Un'operazione alle spalle e tanta tenacia:…
E' un gioco da tavolo che arriva a Natale, ma è basato su personaggi che…
Roberto Mancini potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma. Ivan Juric sempre più in bilico:…
Il 9 novembre del 1989 migliaia di persone passarono da Est a Ovest, attraversando quella…
I segnali di una crisi in arrivo: l’ex avvocata divorzista rivela come capire quando un…