Carolyn Smith, storica protagonista di Ballando con le stelle, ha rivelato in un’intervista a Nuovo Tv che non farà parte della giuria
Carolyn Smith, storica giurata di Ballando con le stelle e coreografa di livello internazionale, è una guerriera. Da anni, precisamente dal 2015, la scozzese che a novembre compirà 64 anni sta combattendo infatti contro un tumore maligno al seno che l’ha costretto oltre che alla radioterapia, anche a diversi interventi chirurgici, in tutto quattro.
In un’intervista a Nuovo Tv, l’ex ballerina ha raccontato che sta continuando a fare la chemioterapia perché è l’unica maniera con cui potrà sconfiggere del tutto il cancro ed evitare soprattutto che vada a intaccare altri organi vitali. Ma ha anche dato una buona notizia ai suoi tanti fan perché, ha detto, “dagli ultimi esami la zona interessata risulta essere ‘pulita’”.
Nel corso del colloquio, però, Smith non ha parlato solo delle sue condizioni di salute, ma ha svelato quali sono i suoi programmi per il futuro in campo lavorativo. Il volto del programma di Milly Carlucci ha spiegato che farà parte del cast sia della prossima edizione di Ballando con le stelle, che verosimilmente inizierà a ottobre, ma sarà parte integrante anche del nuovo talent show della conduttrice di Sulmona, L’acchiappa talenti.
Carolyn Smith: “Sarò di nuovo in tv con Carlucci, ma non farò la giurata”
A sorpresa, però, nel nuovo programma che Carlucci condurrà a partire da maggio – le è stato affidato il venerdì sera su RaiUno – Smith non farà la giurata. Per il ruolo, secondo le ultime indiscrezioni, una delle più importanti presentatrice del piccolo schermo italiano avrebbe scelto Wanda Nara, che ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Pasquale La Rocca, Simona Ventura, Nino Frassica e lo stilista Guillermo Mariotto, storico volto, anche lui, del programma danzante più longevo della tv pubblica. Tra i nomi, però, circola anche quello di Flavio Insinna.
Quanto alla coreografa, ha spiegato ancora nell’intervista al settimanale diretto da Riccardo Signoretti che avrà un ruolo per così dire marginale ne L’acchiappa talenti, o meglio sarà un ospite. Per l’occasione, tra l’altro, la scozzese non si presenterà da sola: “Nello show porterò un gruppo di miei ballerini a esibirsi su quel palco…“– ha detto la storica giurata di Ballando. Cosa farà, però, ancora non si sa, così come non si sa come sarà davvero strutturato e chi si esibirà nel nuovo talent targato Carlucci.