Casa+Diana+Del+Bufalo%3A+l%26%238217%3Battrice+la+mostra+prima+della+ristrutturazione+e+lascia+tutti+a+bocca+aperta
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/casa-diana-del-bufalo-lattrice-la-mostra-prima-della-ristrutturazione-e-lascia-tutti-a-bocca-aperta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Casa Diana Del Bufalo: l’attrice la mostra prima della ristrutturazione e lascia tutti a bocca aperta

Com’è la casa di Diana Del Bufalo? La celebre attrice ha mostrato ai suoi fan la dimora prima della ristrutturazione, e il video è pazzesco.

Quello di Diana Del Bufalo è uno dei nomi più celebri del momento. La rinomata attrice romana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, complice non solo il talento incredibile ma anche la simpatia che da sempre la contraddistingue. Nel corso degli anni la Del Bufalo si è affermata come un personaggio pubblico vero e proprio, suscitando parecchia curiosità da parte dei fan che la seguono.

Diana Del Bufalo e la casa prima della ristrutturazione (cityrumors.it)

Sono stati proprio loro a notare alcune immagini che la stessa Diana ha condiviso sul web. La giovane artista, che pubblica spesso foto e video dove appare protagonista, questa volta è dietro le quinte. Al centro dell’attenzione c’è la sua splendida casa, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Spazi ampi, vetrate grandissime e stanze super luminose, come se non bastasse la casa dell’attrice è circondata da un enorme giardino.

La Del Bufalo ha deciso di dare una ventata di freschezza a casa sua, motivo per il quale stanno per iniziare i lavori di ristrutturazione. Ecco perché l’attrice romana ha voluto immortalare la sua casa per l’ultima volta, prima dell’inizio dei lavori. Le immagini online hanno scatenato una valanga di reazioni.

Diana Del Bufalo, com’è la sua casa?

Nel corso degli anni Diana Del Bufalo si è fatta conoscere per il suo strabiliante talento, che spazia dal canto alla recitazione. È impossibile negare, però, che il suo nome è finito spesso al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda i gossip sul suo conto. In particolare, sono in moltissimi a seguire la Del Bufalo sul web, dove i numerosi fan non si perdono mai nessuna novità che la riguarda.

Com’è la casa di Diana Del Bufalo? – foto Ansa (cityrumors.it)

Proprio per questo motivo il recente video ha fatto così tanto scalpore. I follower più curiosi, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare la splendida casa della Del Bufalo. Come già anticipato, l’attrice vive in una dimora molto grande nella capitale, dove è nata e cresciuta. Qui l’artista abita insieme alla sua famiglia, composta da mamma, papà e fratello, ai quali è molto legata.

Le immagini della casa di Diana Del Bufalo appaiono spesso anche sul profilo Instagram dell’attrice. Non sono poche le foto e i video che l’artista realizza nella propria abitazione, e che mostrano vari scorci della splendida dimora. La Del Bufalo non ha voluto dare nessuna anticipazione del risultato della ristrutturazione, ma i fan resteranno di certo sintonizzati per seguire tutti gli sviluppi.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Partita Iva: cosa succede se la chiudi e hai debiti con l’Agenzia delle Entrate

Cosa accade se alla chiusura della partita Iva il titolare ha ancora dei debiti con…

26 minuti ago

Trasporti gratis con questo ISEE nel 2025: come fare richiesta

In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…

1 ora ago

Il solito McGregor condannato per stupro fa ricorso e dà una risposta orribile a Jake Paul

Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…

8 ore ago

Riscaldamento condominio: come verificare se le spese richieste sono giuste

Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…

10 ore ago

Elezioni Fig, i “nemici” fanno uscire Del Piero, ma Gravina corre da “solo”

Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…

11 ore ago

Sciopero treni, giornata da incubo: disagi per i passeggeri

Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…

13 ore ago