Caterina Balivo, la figlia Cora è cresciuta ed è bellissima: eccole insieme a fare l’albero di Natale

Spunta dal web una foto di Caterina Balivo con sua figlia: com’è diventata la piccola Cora? Eccole insieme, sono bellissime.

Quello di Caterina Balivo figura di diritto tra i volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni l’artista originaria della Campania ne ha fatta di strada, partendo dai concorsi di bellezza per arrivare ad affermarsi come una stella del piccolo schermo.

caterina balivo figlia
Caterina Balivo emoziona tutti sul web – foto Ansa (cityrumors.it)

La grande fama per Caterina Balivo è arrivata nel 1999 grazie a Miss Italia. Qui una giovanissima Caterina ha partecipato come concorrente, nell’edizione vinta da Manila Nazzaro. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, la Balivo si è classificata al terzo posto, dando così inizio alla sua floridissima carriera artistica.

Oggi tutti conoscono Caterina Balivo non soltanto per i suoi incredibili successi sul piccolo schermo ma anche per la sua fama nel mondo dei social. Qui la conduttrice è una vera celebrità, grazie alle tante foto che condivide sempre più spesso sui social. Proprio online la Balivo ha condiviso alcune immagini che la ritraggono insieme alla figlia Cora mentre preparano l’albero di Natale. La piccola è cresciuta parecchio, ecco com’è diventata.

Caterina Balivo, insieme a sua figlia emoziona i fan

La Balivo è mamma di due splendidi bambini: Guido Alberto (2012) e Cora (2017). I due sono nati dal matrimonio della conduttrice con Guido Maria Brera, noto manager finanziario. La Balivo e suo marito sono legati da diversi anni e, nel 2014, sono convolati a nozze nella meravigliosa Capri. Proprio la piccola di casa è la protagonista, insieme a mamma Caterina, di alcune foto che sono apparse di recente sui social.

figlia Caterina balivo
Caterina Balivo addobba l’albero di Natale con la figlia Cora – foto profilo ufficiale IG @caterinabalivo (cityrumors.it)

Nelle immagini si vedono mamma e figlia mentre addobbano il loro meraviglioso albero di Natale che campeggia nel salotto di casa. Per il 2023 la Balivo ha scelto di decorare il suo albero sui toni del bianco e del rosso, con delle palline molto originali e una stella luminosa in cima. L’albero arreda un salotto molto ampio, tutto sui toni del bianco e del nero.

Campana doc, da diversi anni ormai la Balivo ha lasciato la sua terra d’origine per trasferirsi a Roma. Qui la conduttrice vive in uno splendido appartamento, molto ampio e arredato con gusto. Secondo quanto riportato da Fanpage, la Balivo e la sua famiglia vivono in una casa splendida nel cuore della capitale, anche se non si conosce con esattezza la zona. Dalle finestre di casa sua la Balivo gode di una vista panoramica su tutta la città e, all’interno, la casa presenta svariate opere d’arte sparse per tutto l’appartamento.

Gestione cookie