Caterina Balivo, tutti pazzi per il suo cappotto “blu dark”: quanto costa e dove si acquista, pezzo esclusivo

Tutti pazzi per il cappotto “blu dark” di Caterina Balivo. Le informazioni su dove acquistarlo le ha date lei stessa: ecco quanto costa il capo.

Dopo un periodo di assenza, la conduttrice è tornata in Rai e si è ripresa lo spazio del primo pomeriggio sulla rete ammiraglia. È in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con il talk show La volta buona.

Caterina Balivo tutti pazzi cappotto
Il prezzo del cappotto di Caterina Balivo – cityrumors.it

Caterina Balivo è uno dei volti più popolari della televisione. È da diversi anni un punto fermo per le reti Rai, dove ha condotto numerose trasmissioni. Dopo il suo esordio in TV al concorso Miss Italia, ha iniziato una lunga carriera televisiva che l’ha portata a collaborare con numerosi personaggi di rilievo, per poi diventare una conduttrice a tutti gli effetti.

Caterina si è allontanata dalla TV per qualche mese a causa del Covid, per poi farvi ritorno in qualità di giudice del Cantante Mascherato nel 2021. I dirigenti Rai le hanno poi riproposto lo spazio delle 14 con La volta buona, trasmissione che ha preso il posto di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Caterina Balivo, il look conquista i social: prezzo del cappotto

Caterina Balivo è seguitissima sui social, visto che il suo profilo Instagram conta 1,5 milioni di follower con i quali interagisce quotidianamente, aggiornandoli su tutti i suoi spostamenti e novità che la riguardano da vicino. Di recente, ha conquistato tutti con il suo look alla moda.

Caterina Balivo: look conquista social
Balivo conquista tutti con il suo look (Instagram @caterinabalivo) – cityrumors.it

La conduttrice, infatti, ha uno stile glamour e veste sempre super chic durante le puntate de La volta buona. Questa volta, però, Caterina ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci per via del suo cappotto “blu dark”, apprezzato da moltissimi utenti che hanno voluto avere più informazioni.

I dettagli sul capo alla moda li ha dati la stessa Balivo: “Ragazz* il cappotto in cashmere, è blu dark non nero. – ha chiarito la conduttrice visto che la differenza è minima e in molti si sono confusi – L’ho fatto fare da Manuela Cimmino. Lei ha un laboratorio con dei colori bellissimi ma io ho amato questo che si abbina con tutto e non è nero scontato”, ha poi aggiunto.

Dunque, un cappotto personalizzato realizzato dall’amica Manuela Cimmino, tanto che Caterina ha poi sottolineato nella sua storia Instagram che non si tratta di pubblicità ma solo di semplici consigli da amica. La conduttrice ha poi lasciato il contatto dell’amica per chiunque volesse farsi replicare il cappotto.

Gestione cookie