C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te+sfida+Sanremo%3F+Arriva+la+decisione+ufficiale
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ce-posta-per-te-sfida-sanremo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

C’è posta per te sfida Sanremo? Arriva la decisione ufficiale

C’è posta per te pronto a sfidare Sanremo? Arriva la decisione ufficiale da parte dei vertici alti di Mediaset che non hanno alcun dubbio a riguardo 

C’è grande attesa per il ritorno di due programmi molto seguiti ed apprezzati dal pubblico italiano. In primis ‘C’è posta per te‘, condotto da Maria De Filippi, mentre dall’altra parte il ‘Festival di Sanremo 2024‘, presentato da Amadeus, pronto per la 74ma edizione. Secondo alcune indiscrezioni la trasmissione Mediaset dovrebbe partire il prossimo anno, precisamente il 13 gennaio. Anche se, conferme ufficiali in merito, non ce ne sono ancora.

Maria De Filippi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Quel che è certo, invece, è che la kermesse italiana inizierà martedì 6 febbraio e si concluderà sabato 10 dello stesso mese. Nella giornata di domenica 3 dicembre, sono stati resi noti i nomi dei concorrenti che parteciperanno. Nel frattempo, però, è stato svelato un altro mistero che accomuna le due trasmissioni. Ovvero capire se il programma di Maria De Filippi andrà comunque in onda quel sabato oppure no. Una scelta molto importante visto che, proprio il 10 febbraio, ci sarà la tanto ed attesa finale.

A rivelarlo in anteprima, con una importante indiscrezione, ci ha pensato direttamente il noto sito dedicato al gossip più importante come “Dagospia“. A quanto pare è stata presa una importante decisione. Se non quella più inevitabile.

C’è posta per te non sfiderà Sanremo 2024: l’annuncio di Dagospia

Non ci sarà alcuna sfida tra C’è posta per te ed il Festival di Sanremo. In primis per una questione di rispetto. Dall’altra parte, invece, nessuno di Mediaset vuole fare una brutta figura in termini di ascolti e di share (potrebbe crollare vertiginosamente). Proprio alcuni giorni fa il vicepresidente e amministratore delegato dell’azienda di Cologno Monzese, Piersilvio Berlusconi, aveva annunciato che il Grande Fratello sarebbe andato in onda regolarmente con tanto di doppio appuntamento.

Amadeus “batte” la De Filippi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Mentre con il programma della De Filippi ci avrebbero pensato su visto che si dovevano effettuare più ragionamenti. Ed alla fine è arrivata la decisione quasi inevitabile: l’azienda ha deciso di non andare in onda e di rimandare l’appuntamento alla settimana successiva.

Questa la nota che si legge direttamente dal noto sito: “Maria, chiudi la busta. ‘C’è Posta Per Te’ non sfiderà il ‘Sanremo 2024’ di Amadeus. ‘c’è da capire con Maria De Filippi se vogliamo continuare in quella settimana’. Lo aveva detto Pier Silvio Berlusconi nei giorni scorsi annunciando la ‘controprogrammazione’. La decisione: non ha senso ‘buttare’ una puntata dal 30% contro il Festival”.

Cristiano

Recent Posts

Trump accusa Biden e Harris: “E’ colpa loro se mi sparano….”

L'ex presidente degli Stati Uniti e candidato alla Casa Bianca torna a parlare dopo l'ennesimo…

3 ore ago

Il mondo flagellato dalle tempeste: Boris spazza l’Europa, Bebinca si abbatte sulla Cina

Inondazioni e piogge torrenziali da un capo all’altro del mondo: Boris sta spazzando l’Europa, Bebinca…

4 ore ago

Nuova Champions League, il supercomputer non ha dubbi: sarà più difficile qualificarsi

Scatterà domani la prima giornata della competizione poer club più importante d'Europa, rinnovata nel format…

4 ore ago

Contrabbando di migliaia di orologi di lusso, sequestro da 23 milioni di euro: “Spediti verso una base americana”

La guardia di finanza di Varese questa mattina ha sgominato un giro milionario di contrabbando…

4 ore ago

Al via il Grande Fratello: tutte le novità e le anticipazioni della nuova stagione

Si apriranno stasera in diretta televisiva le porte della casa del Grande Fratello, il primo…

5 ore ago

Marco Rizzo: “Vogliono far fuori Trump perché è uomo di pace” ESCLUSIVA

Il coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare parla a Cityrumors.it e spiega il suo pensiero su…

6 ore ago