C’è posta per te pronto a sfidare Sanremo? Arriva la decisione ufficiale da parte dei vertici alti di Mediaset che non hanno alcun dubbio a riguardo
C’è grande attesa per il ritorno di due programmi molto seguiti ed apprezzati dal pubblico italiano. In primis ‘C’è posta per te‘, condotto da Maria De Filippi, mentre dall’altra parte il ‘Festival di Sanremo 2024‘, presentato da Amadeus, pronto per la 74ma edizione. Secondo alcune indiscrezioni la trasmissione Mediaset dovrebbe partire il prossimo anno, precisamente il 13 gennaio. Anche se, conferme ufficiali in merito, non ce ne sono ancora.
Quel che è certo, invece, è che la kermesse italiana inizierà martedì 6 febbraio e si concluderà sabato 10 dello stesso mese. Nella giornata di domenica 3 dicembre, sono stati resi noti i nomi dei concorrenti che parteciperanno. Nel frattempo, però, è stato svelato un altro mistero che accomuna le due trasmissioni. Ovvero capire se il programma di Maria De Filippi andrà comunque in onda quel sabato oppure no. Una scelta molto importante visto che, proprio il 10 febbraio, ci sarà la tanto ed attesa finale.
A rivelarlo in anteprima, con una importante indiscrezione, ci ha pensato direttamente il noto sito dedicato al gossip più importante come “Dagospia“. A quanto pare è stata presa una importante decisione. Se non quella più inevitabile.
Non ci sarà alcuna sfida tra C’è posta per te ed il Festival di Sanremo. In primis per una questione di rispetto. Dall’altra parte, invece, nessuno di Mediaset vuole fare una brutta figura in termini di ascolti e di share (potrebbe crollare vertiginosamente). Proprio alcuni giorni fa il vicepresidente e amministratore delegato dell’azienda di Cologno Monzese, Piersilvio Berlusconi, aveva annunciato che il Grande Fratello sarebbe andato in onda regolarmente con tanto di doppio appuntamento.
Mentre con il programma della De Filippi ci avrebbero pensato su visto che si dovevano effettuare più ragionamenti. Ed alla fine è arrivata la decisione quasi inevitabile: l’azienda ha deciso di non andare in onda e di rimandare l’appuntamento alla settimana successiva.
Questa la nota che si legge direttamente dal noto sito: “Maria, chiudi la busta. ‘C’è Posta Per Te’ non sfiderà il ‘Sanremo 2024’ di Amadeus. ‘c’è da capire con Maria De Filippi se vogliamo continuare in quella settimana’. Lo aveva detto Pier Silvio Berlusconi nei giorni scorsi annunciando la ‘controprogrammazione’. La decisione: non ha senso ‘buttare’ una puntata dal 30% contro il Festival”.
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…