C’è Posta per Te, Valerio e Consuelo sono ancora separati? Quello che é accaduto dopo é inaspettato

C’è Posta per Te, Valerio e Consuelo ancora separati? La verità che sta emergendo è del tutto inaspettata. 

Protagonisti indiscussi dell’ultima puntata del suddetto programma televisivo, questi due giovani hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori. A mediare tra le loro posizioni la grande Maria De Filippi. In ballo c’è, infatti, molto di più: non ci sono solo Consuelo e Valerio ma il benessere di una famiglia. I giovani, infatti, sono genitori di due splendidi bambini.

C'è Posta per Te, Valerio e Consuelo e l'inaspettato
Maria De Filippi, conduttrice C’è Posta per Te -Credits Instagram@cepostaperteufficiale -Cityrumors.it

Assolutamente avvincente la storia di questa coppia che si disintegra per il comportamento del marito. Valerio, infatti, è un uomo che è riuscito a perdere 11 lavori in 11 anni. La sua non è semplice sfortuna ma proprio una sua incapacità di fare la solita professione per un lungo periodo.

A causa di questo suo comportamento, moglie e figli spesso non hanno i soldi per mangiare. La famiglia trasloca per cinque volte prima che Consuelo lasci il marito e vada a vivere dalla madre con i figli. Ed è allora che Valerio rimane solo ed è costretto a fare i conti con la realtà? Un viaggio dentro di sé questo che lo porta a “C’è Posta per Te” davanti alla Queen Mary. Adesso come stanno i due sposi?

Valerio e Consuelo, come non li avete mai visti

Sono questi i due giovani che con il loro legame amoroso turbolento e la loro semplicità hanno stregato i telespettatori della puntata del 27 gennaio 2024 di “C’è Posta per Te”. La loro storia è apparsa da subito veramente incredibile: protagonista indiscusso della vicenda è proprio il vero Amore.

C'è Posta per Te, Valerio e Consuelo e l'inaspettato
Valerio e Consuelo felici con la famiglia Credits Facebook@consuelo.vecchioni.5 -Cityrumors.it

In primis quello della moglie che ha sopportato per 11 anni il comportamento del marito sperando in un suo cambiamento. In un secondo momento, l’amore è apparso nel comportamento di Valerio venuto in tv per chiedere perdono alla moglie. Davanti a tutti, l’uomo ha ammesso i suoi errori e la volontà di guarire dal suo disagio.

Inoltre, ha rivelato di aver trovato un nuovo lavoro ben pagato che non vuole assolutamente perdere e di aver iniziato un percorso psicoterapeutico. Alla famigerata domanda della conduttrice Maria De Filippi “Posso aprire la busta“, la moglie ha quindi risposto con un “SI”.

La donna ha poi specificato che quell’azione non significa che i due sarebbero tornati assieme ma era un solo un ultimo spiraglio di speranza per l’uomo di dimostrare il suo cambiamento. Spunta soltanto adesso quella che sembra essere la verità. Pare proprio che la famiglia si sia di nuovo riunita.

Consuelo, che ha sempre amato il marito, pare abbia deciso di perdonarlo e di dare una seconda possibilità ai suoi figli di avere la serenità di una famiglia unita. Sembra che i telespettatori possano quindi tirare un sospiro di sollievo con la speranza che questo marito abbia trovato veramente un lavoro stabile che gli permetta di far stare bene tutta la sua favolosa famiglia.

Gestione cookie