Cecilia Rodriguez in lacrime sui social: “Sono giorni che…”, la showgirl a cuore aperto con i fan

Cecilia Rodriguez non riesce a trattenersi e si mostra in lacrime sui social, la splendida showgirl spiega perché si è emozionata.

Sul suo profilo Instagram condivide spesso la sua quotidianità, Cecilia Rodriguez è amatissima dai suoi affezionati e tantissimi fan e lei cerca sempre di renderli partecipi della sua vita. Ad oggi è seguita da 4,7milioni di follower,questi impazziscono per lei e non fanno che riempire i suoi post di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Cecilia Rodriguez in lacrime sui social
Cecilia Rodriguez – (Cityrumors.it)

La meravigliosa modella argentina ha trovato l’amore nel 2017, durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Con Ignazio Moser la complicità fu chiara sin dall’inizio, per lui lasciò in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte. Erano in molti a pensare che dopo il reality la loro relazione non sarebbe durata a lungo, però si sono dovuti ricredere, dopo oltre sei anni infatti sono più innamorati che mai.

Nel loro rapporto ci sono stati dei momenti di crisi che li avevano spinti ad allontanarsi, però l’amore che provano è stato più forte e sono riusciti a risolvere i loro problemi, oggi sono più uniti che mai. Dopo anni d’amore l’ex gieffino ha fatto una romantica e inaspettata proposta di matrimonio alla splendida compagna, Cecilia Rodriguez era al settimo cielo. I due hanno già rimandato le nozze una volta ma sembra che pronunceranno presto il fatidico si.

Cecilia Rodriguez scoppia a piangere, ai fan svela perché si è commossa

A lasciarsi sfuggire alcuni dettagli sulle nozze è stata la modella argentina tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram. Mentre rispondeva alle domande dei suoi fan ha rivelato che lei e Moser forse si sposeranno a giugno, però non c’è ancora una data ufficiale.

Cecilia Rodriguez a cuore aperto
Cecilia Rodriguez in lacrime- (Screenshot Instagram stories @chechurodriguez_real) – (Cityrumors.it)

Cecilia Rodriguez ha poi fatto sapere di essere a Verona nella famosa Atelier Eme per la seconda prova del suo abito da sposa. Si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni su come potrebbe essere il suo vestito e ha detto che potrebbe indossarne più di uno durante la cerimonia.

In uno degli sfondi scelti per rispondere alle domande si vede chiaramente che piange, quando le hanno chiesto il motivo ha rivelato che alla prova dell’abito la madre non c’era e ha sentito la sua mancanza. Ha provato soprattutto nostalgia perché non la vede da qualche giorno e per lei la madre è il suo tutto. A farla piangere non è stata solo l’assenza della madre, lei stessa ha spiegato che sente sempre più vicino il giorno delle nozze. Cecilia Rodriguez ha concluso dicendo: “Nel vedere l’abito come me lo sono sempre immaginato, a me ha fatto emozionare.”

Gestione cookie