Cecilia+Rodriguez+presenta+la+sua+casa%2C+non+sfugge+il+dettaglio+extra+lusso+%28bellissimo%29
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/cecilia-rodriguez-presenta-la-sua-casa-non-sfugge-il-dettaglio-extra-lusso-bellissimo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Cecilia Rodriguez presenta la sua casa, non sfugge il dettaglio extra lusso (bellissimo)

Cecilia Rodriguez ha mostrato la casa in cui vive con il compagno Ignazio Moser a Milano, tutti hanno notato un particolare davvero unico. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono in un bellissimo appartamento a Milano, una casa dall’arredamento moderno e originale. La sorella di Belen ha mostrato una parte della sua dimora e tutti hanno notato un dettaglio extra lusso, che è davvero molto bello.

Cecilia Rodriguez presenta la sua casa, tutti notano un dettaglio meraviglioso (IG Chechurodriguez_real) – Cityrumors.it

 

Non capita spesso che la piccola di casa Rodriguez mostri immagini così dettagliate del suo appartamento, questa volta ha fatto un’eccezione e tutti hanno notato la stessa cosa.

La casa di Cecilia Rodriguez, al suo interno c’è una cosa davvero unica

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono in questo appartamento ormai da un po’, non si sa se siano in fitto o se abbiano deciso di acquistarla. Ad ogni modo si tratta di una casa davvero molto bella, grande e soprattutto estremamente luminosa.

Il dettaglio meraviglioso della casa di Cecilia e Ignazio (IG Chechurodriguez_real) – Cityrumors.it

Ma c’è un motivo per cui nella casa entra così tanta luce. Come si vede dalle immagini – pubblicate da Cecilia Rodriguez nelle sue storie – una parte della zona giorno è praticamente una sorta di serra. La casa ha un grande terrazzo e una parte probabilmente è stata tutta chiusa con queste ampie vetrate da cui entra moltissima luce. La sorella di Belen ha pubblicato queste foto per condividere la giornata di pulizia della serra, come lei e Ignazio la chiamano.

E’ un dettaglio non solo molto particolare, ma anche extra lusso. E’ davvero una casa particolare, la sala vetrata sembra avere anche una forma semi esagonale cosa che la rende ancora più unica. Come si vede a parte le grandi vetrate che affacciano sul terrazzo, il soffitto anche è vetrato, da qui l’idea che possa sembrare una serra.

A completare questa stanza, dove si trova il tavolo da pranzo, ci sono delle tende bianche da chiudere quando non si desidera far entrare la luce. Qui Cecilia e Ignazio organizzano pranzi e cene con amici, è una sala da pranzo davvero molto suggestiva e lo sarà ancora di più quando piove. Vetrate del genere richiedono una costante manutenzione, la Rodriguez, infatti, ha mostrato anche come viene pulita, cosa che si dovrà fare molto spesso. Proprio per questo è un dettaglio extra lusso, che rende unico l’appartamento di Cecilia e Ignazio.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Dazi, Trump raddoppia le tasse con la Cina e apre alle trattative singole

Si fa sempre più pressante la "guerra commerciale" tra Usa e il resto del mondo,…

3 ore ago

Colombia, trovato morto il biologo italiano Alessandro Coatti

Da alcuni giorni non aveva dato più notizie poi oggi il macabro ritrovamento, annunciato dalla…

4 ore ago

Italia nella morsa del freddo, l’esperto in esclusiva: “Ecco a cosa è dovuto”

Mattia Gussoni, meteorologo de IlMeteo.it, in esclusiva ai nostri microfoni per fare il punto sul…

11 ore ago

Traffico di migranti: pericolosa rete internazionale smantellata

Associazione a delinquere finalizzata al traffico di migranti e al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Un'azione che…

15 ore ago

Tartaruga di 100 anni e in via di estinzione: poi arriva la splendida notizia – VIDEO

Una tartaruga gigante e in via d'estinzione di 97 anni dello zoo di Philadelphia segna…

17 ore ago

Dazi di Trump, a rischio i vini italiani: “Perdite per milioni di euro”

L'introduzione dei dazi commerciali imposti dall'amministrazione americana nei confronti di alcuni stati, Italia compresa, ha…

1 giorno ago