Come certamente ricorderete Cesara Buonamici e Cristina Parodi sono state colleghe al Tg5, ma guardatele oggi a cena insieme: bellissime!
Cesara Buonamici e Cristina Parodi sono state e sono tutt’ora due dei volti più amati del Tg5. Dopo tanti anni trascorri fianco a fianco come colleghe, le due giornaliste nel corso del tempo hanno preso strade diverse. La Buonamici è rimasta alla conduzione del telegiornale ed è attualmente impegnata nei panni di opinionista al Grande Fratello, la Parodi invece ha creato un brand di abbigliamento femminile.
Qui si mostrano insieme in questo splendido scatto. Qualche tempo fa la stessa Cristina ha postato sul suo profilo Instagram le foto di una vera e propria reunion del Tg5, fatta poco prima di Natale. Guardate un po’ come si sono vestite le due giornaliste: davvero bellissime e sempre eleganti.
Come tutti sappiamo, Cesara Buonamici e Cristina Parodi sono state per tanti anni colleghe al Tg5 e, nonostante le due donne abbiano preso nel corso del tempo strade diverse, sembrerebbero non avere mai perso i contatti tra loro.
A tal proposito, poco prima di Natale la Parodi ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto di una reunion con gli ex colleghi del telegiornale e tra questi ovviamente c’era anche la Buonamici. “Il Natale si avvicina ed è tempo di festeggiamenti con parenti e amici”. Ha scritto Cristina su Instagram. “Io ho iniziato alla grande con quelli del Tg5. Quanti bellissimi ricordi, che ne dite di questa reunion?” ha aggiunto subito dopo.
Come si può vedere nello scatto, l’opinionista del Grande Fratello indossa uno dei suoi soliti tailleur, stavolta di colore bianco, abbinato ad un sottogiacca nero, un paio di scarpe dello stesso colore ed una collana lunga. La Parodi, invece, ha un abito bianco e nero, abbinato ad un paio di scarpe con il tacco delle stesse tonalità, dei lunghi guanti neri, un foulard ed una collana di perle intorno al collo.
I follower, dal canto loro, hanno subito commentato il post complimentandosi per l’eleganza delle giornaliste. “Che meraviglia” scrive qualcuno. “Siete bellissime ed eleganti” aggiunge qualcun altro. “Due vere signore” aggiunge un altro fan poco più sotto. Che cosa dire, le immagini non lasciano dubbi. Impossibile non rimanere rapiti dalla raffinatezza e dalla classe di queste due professioniste.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…