Com’era Cesara Buonamici da giovane? Dal web spunta una foto della celebre giornalista come non si era ami vista prima.
Il suo è senza alcun dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Da parecchi anni ormai Cesara Buonamici accompagna milioni di italiani con il Tg 5, che la vede come giornalista di punta dal 1992. Negli anni la Buonamici ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera icona della televisione nazionale.
Grazie al talento incredibile e alla professionalità che la contraddistingue, Cesara Buonamici si è ritagliata un posto di tutto rispetto nel mondo dell’informazione italiana. A partire dai primissimi anni ’90, la giornalista originaria della Toscana si è contraddistinta nel settore, arrivando a diventare un volto di spicco sul piccolo schermo e non solo.
Oggi tutti conoscono Cesara Bonamici non soltanto per la sua carriera da giornalista ma anche per il suo passaggio al mondo dello spettacolo. Da qualche mese, infatti, la giornalista del Tg 5 veste i panni di opinionista al Grande Fratello, al fianco del conduttore Alfonso Signorini. Amatissima anche sul web, è proprio qui che è apparsa una foto dal passato della Buonamici. Com’era da giovane?
Cesara Buonamici, com’era da giovane?
La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. A condividerla qui è stata una nota collega della Buonamici, anche lei diventata un volto amatissimo della televisione nazionale. Si tratta di Cristina Parodi, giornalista e conduttrice dallo straordinario talento. La Parodi ha condiviso sui suoi social alcune foto del passato e, in una di queste, la splendida Cristina è ritratta proprio al fianco della collega Cesara.
Lo scatto risale a parecchi anni fa ed entrambe le giornaliste erano molto giovani. In particolare, la Bonamici aveva un look ben diverso da quello di oggi. Con i capelli neri e molto ricci, la giornalista toscana è cambiata parecchio nel corso degli anni. Ad oggi, infatti, la Buonamici sfoggia una chioma più lunga e castana, e indossa gli occhiali (che nella foto del passato non ci sono). Nello scatto l’opinionista del GF indossava una giacca dal colore blu acceso, con una spilla dello stesso colore e una collana di perle al collo.
Classe 1957, Cesara Buonamici è una delle artiste più amate a livello nazionale. Negli anni la giornalista toscana ha collezionato svariate incursioni nel mondo dello spettacolo, anche prima del ruolo di opinionista fissa al Grande Fratello. Tra i vari show che hanno ospitato la talentuosa Cesara ci sono anche Verissimo, Segreti e delitti, Speciale Tg 5e tanti altri ancora.