Chanel Totti è ormai la fotocopia di mamma Ilary: sono identiche, la foto insieme

Chanel Totti somiglia sempre di più a mamma Ilary Blasi, madre e figlia sono praticamente uguali: la foto che lo dimostra. 

Chanel Totti sembra diventare sempre più simile a Ilary Blasi: la ragazza e la madre sono davvero identiche. Nonostante abbia qualche somiglianza anche con il padre Francesco Totti, l’impronta pare proprio quella della sua mamma.

chanel uguale a ilary
Chanel Totti somiglia sempre di più a mamma Ilary Blasi (IG Ilaryblasi) – Cityrumors.it

La giovane di casa Totti è molto attiva sui social network, oggi ha sedici anni ma sembra che abbia già le idee molto chiare sul suo futuro e pare proprio che non disdegni il mondo dello spettacolo. Di recente, a catalizzare l’attenzione, ci ha pensato uno scatto che mostra madre e figlia insieme e dal quale è impossibile non accorgersi della loro grande somiglianza.

Chanel Totti sempre più uguale alla madre: la foto

Chanel Totti più cresce e più somiglia alla madre Ilary Blasi. Certo, ovviamente in qualcosa ricorda anche il padre, ma, da quando è cresciuta, ha acquisito molto del fascino della mamma. Come si vede da questa foto Chanel e Ilary sono davvero similissime. Oggi la Blasi si è scurita i capelli ma fino a qualche tempo fa avevano praticamente lo stesso colore. La figlia della Blasi e di Totti ricorda la conduttrice anche nelle movenze e soprattutto nei look che sfoggia. La ragazza, infatti, ha uno stile molto deciso, ricercato e pieno di fascino. Che, spesso, ricorda quello di Ilary, come tante volte accade a madre e figlia.

ilary blasi e chanel totti
Ilary Blasi e Chanel Totti, madre e figlia sempre più simili (IG uominiedonnenewsss) – CItyrumors.it

Chanel e Ilary hanno un legame molto bello. La ragazza, infatti, trascorre molto tempo con la madre, recentemente sono state assieme ai rispettivi fidanzati a St. Moritz, in un lussuoso hotel a 5 stelle. Ma non è la prima volta che Chanel viaggia con Ilary, anche quest’estate era stata in Puglia con lei e il fidanzato Cristian.

In merito a ciò che sta accadendo tra i genitori, Chanel sembra non aver fatto mancare il suo sostegno alla madre. Dopo l’uscita del suo documentario su Netflix ‘Unica’, la ragazza ha condiviso un’immagine di Ilary con la scritta: “Fiera della donna che sei. Ti amo“. Gesto in cui molti avrebbero letto un modo di “supportare” la conduttrice.

Chiaramente si tratta solo di ipotesi, ma quelle parole pubbliche proprio riguardo al documentario che tanto ha fatto discutere, non sono passate certo inosservate. Ilary, a proposito dei figli e della loro reazione al documentario, avrebbe spiegato che lei gliene aveva parlato e ha lasciato poi loro liberi di scegliere se vederlo o meno. Anche se, ha specificato, la storia la conoscevano già.

Gestione cookie