Chanel Totti è in vacanza e nelle sue storie social spunta uno splendido gioiello. Un regalo del fidanzato?
Chanel Totti si sta godendo qualche giorno di vacanza in Puglia con il fidanzato Cristan Babalus e non manca di condividere scatti e filmati che ritraggono queste settimane della sua estate. Ad attirare l’attenzione dei pubblico, però, è stato un dettaglio in particolare.
La giovane coppia è con mamma Ilary Blasi, che ha organizzato alcune giornate di relax a Otranto. Chanel e Cristian tra gite sulla moto d’acqua, bagni nel lido più esclusivo della Puglia e aperitivi al tramonto, sembrano essere molto uniti. E una storia in particolare sui social della bella Chanel ha catalizzato l’attenzione di tutti.
Il gioiello prezioso di Chanel Totti, un regalo del fidanzato Cristian?
Chanel Totti e Cristian Babalus sono più affiatati che mai, come si evince dai rispettivi social. La giovane coppia sta condividendo diverse immagini della vacanza in Puglia e pare davvero che le cose tra di loro vadano a gonfie vele. Di recente è spuntato un prezioso anello alla mano di Chanel che molti ipotizzano possa essere un regalo del fidanzato.
La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha condiviso in una delle sue storie Instagram l’immagine della sua mano, su un dito c’è una coccinella, ma a non passare inosservato è sicuramente l’anello che porta proprio all’anulare. Si tratta di una fedina in oro bianco, che ha un diamante a forma rotonda incastonato al centro.
La ragazza non ha specificato chi gliel’abbia regalato, ma sicuramente il fatto che sia messo all’anulare lascerebbe pensare che sia un dono del fidanzato Cristian. Da ricordare che pare che proprio la piccola Totti abbia voluto presentare il giovane alla famiglia e che il ragazzo sembra essere stato accolto benissimo. Perlomeno da mamma Ilary che non ha avuto problemi a portarlo in vacanza con lei e la figlia a Otranto. La coppia sembra molto unita e si diverte a condividere le foto delle loro effusioni sui social.
Se quell’anello, tanto prezioso, fosse davvero un regalo di Babalus, di quattro anni più grande di Chanel (lei ha sedici anni, lui vent’anni), dimostrerebbe le intenzioni serie del ragazzo nei confronti della piccola Totti. Potrebbe dunque essere un simbolo del loro amore e legame.