Chanel Totti a Parigi con mamma e sorella. Il suo look è mozzafiato tanto da non poter passare certo inosservato.
La giovane secondogenita dell’ex Pupone va nella città dell’amore assieme alle due donne più importanti della sua vita. Una vacanza tutta al femminile, insomma, per queste tre bionde che di certo non passano inosservate. Più unite che mai, sembrano la pura immagine della felicità.
Momenti memorabile quindi per questa giovane che sta muovendo i primi passi nel mondo dei social. Chanel infatti non manca mai di aggiornare i suoi follower con qualche foto o story. Spesso al centro di dure critiche dai tanti ammiratori, lei noncurante va avanti con la sua vita potendo contare sull‘affetto infinito di mamma e papà.
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno infatti più volte detto anche durante la loro separazione di voler restare uniti nell’educazione e sostegno dei figli. Mentre dunque il padre segue il primogenito nella sua carriera calcistica a Madrid, Ilary si concede una vacanza nel paese dell’amore con le due splendide figlie. Ma dove sono andate esattamente? Cerchiamo di capirlo
In questi giorni le tre ragazze più belle del momento hanno deciso di stare assieme in un mondo dove i problemi sembrano non esistere più e regna la pace più assoluta interrotta solo dal fragore di qualche risata. Insieme hanno preso un volo e sono scese solo dove ogni fantasia sembra realtà e il divertimento regna sovrano.
La ragazza di 16 anni ha ereditato la stessa bellezza e classe della mamma Ilary Blasi. Le due si assomigliano talmente tanto da sembrare sorelle ed è molto facile scambiarle anche in molti scatti. Belle e in piena forma, entrambe stupiscono e conquistano con il loro sex appeal mentre coccolano Isabel, ovvero la piccola di famiglia.
Per l’occasione la secondogenita dell’ex Capitano della Roma ha sfoggiato un look semplicemente mozzafiato. La ragazza infatti indossa una pelliccia strepitosa sopra a un maglione nero. In testa porta un bel cappello simile a uno di quelli da cow girl e alle orecchie mostra un paio di grandi orecchini d’oro che fanno risaltare il colore dei suoi capelli biondi.
Immancabile per completare l’outfit la classica borsa griffata Chanel stavolta a tracolla che in questo caso è di colore nero con una catena color oro. Insomma, anche stavolta la giovane dà lezioni di moda anche se questo strepitoso look non è certo per tutte le tasche.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…