Vi siete mai chiesti chi sia la cognata della Principessa Charlene di Monaco? La moglie di suo fratello è davvero bellissima.
Di Charlene di Monaco sappiamo molte informazioni, soprattutto sulla sua vita privata. Negli anni abbiamo seguito con attenzione le vicende vissute dalla famiglia reale di Monaco e da Charlene Wittstock in particolare. Per diversi mesi la sudafricana ha fatto notizia nei tabloid di tutto il mondo per la sua relazione controversa con il Principe Carlo Alberto, ma anche per le sue disavventure in fatto di salute (fisica e mentale). Anche della sua famiglia abbiamo qualche informazione, ma uno dei membri che è rimasto più nell’ombra è sicuramente lei, la cognata di Charlene e moglie di suo fratello.
Le due donne sembrano essere davvero molto vicine e più di una volta Charlene si è davvero appoggiata alla cognata nei momenti di difficoltà. Lei si chiama Chantelle Wittstock, cognome che ha ovviamente acquisito una volta sposatasi con Sean Wittstock, fratello della principessa. La donna è nata in Sudafrica nel 1987 ed è un’imprenditrice, tant’è che Charlene ha potuto fare sempre affidamento su di lei non solo sulle questioni private, ma anche lavorative. Chantelle ha iniziato da giovane a lavorare nel settore commerciale e per diversi anni ha lavorato per l’azienda Pernod Ricard, prima di decidere di mettersi in proprio e fondare la sua azienda.
Charlene di Monaco e il rapporto con la cognata: chi è Chantelle Wittstock
Chantelle e Sean si sono sposati nel 2013 e hanno celebrato il loro matrimonio in Sudafrica e ad oggi sono una bellissima coppia felicemente sposata.
Nel 2021 Chantelle ha aiutato moltissimo la Principessa di Monaco quando si è recata in Sudafrica per una missione di difesa dei rinoceronti, un soggiorno che doveva durare soltanto pochi giorni e che si è trasformato in un vero e proprio calvario per Charlene, che è stata colpita da una gravissima infezione a naso, gole e orecchie. In quel periodo Chantelle le è stata molto vicina e più di una volta ha parlato alla stampa, mettendo fine al polverone mediatico sollevato intorno alla cognata.
Nella famiglia Wittstock non poteva entrare persona migliore di Chantelle, che come possiamo ben vedere è diventata davvero un enorme supporto per la Principessa di Monaco e tutta la sua famiglia, aiutandola personalmente e professionalmente nei momenti più duri.
Oggi Chantelle ha 35 anni mentre il marito Sean ne ha 39. La coppia festeggia proprio quest’anno i primi dieci anni di matrimonio. Inoltre i due hanno avuto due figli: il primo è Raigen di nove anni, mentre la secondogenita si chiama Aiva-Grace e ha soli sei anni.