Paura Charlie Sheen, disavventura per il noto attore: attimi di terrore

Momenti che difficilmente potrà mai dimenticare Charlie Sheen: il noto attore è stato vittima di una vera e propria disavventura 

Impossibile non conoscerlo, soprattutto per la vecchia generazione: i suoi film (la trilogia di Scarey Movie, la serie tv ‘Due Uomini e Mezzo’ e molto altro ancora) sono passati alla storia. Stiamo parlando di Charlie Sheen che, però, nelle ultime ore è balzato agli onori della cronaca per un bruttissimo episodio in cui è rimasto vittima. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali è stato aggredito nella sua villa a Malibù.

Rapinato l'attore nella sua villa
Disavventura per l’attore Charlie Sheen (Ansa Foto) Cityrumors,it

A quanto pare da parte della sua vicina di casa che avrebbe tentato di strozzarlo. Per la stampa americana non ci sono dubbi: i rapporti tra i due vicinati non erano affatto dei migliori. Nell’ultimo periodo, infatti, erano andati sempre di più a peggiorare. Anche se lo stesso attore mai si sarebbe aspettato che la sua vicina arrivasse a tanto. Addirittura a tentare di togliergli la vita. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete.

Charlie Sheen, paura per l’attore: aggredito dalla sua vicina di casa

Il tutto si è verificato nella serata di ieri, venerdì 22 dicembre, quando la donna si è presentata dinanzi al portone dell’abitazione dell’uomo. Prima ha forzato l’ingresso e poi lo ha aggredito con ferocia dopo averlo avuto “faccia a faccia”. Non solo: gli ha anche strappato la maglia con tanto di mani al collo. Un raptus che si è concluso con la fuga della donna. Una corsa che, però, è durata pochissimi attimi visto che la polizia era stata già avvertita.

Aggredito l'attore nella sua villa
Disavventura per l’attore Charlie Sheen (Ansa Foto) Cityrumors,it

Gli agenti sono intervenuti in tempo ed hanno arrestato la signora nella sua abitazione. Proprio come se nulla fosse successo. Il nome di quest’ultima è Electra Schrock. Quest’ultima, pochi giorni fa, si era resa protagonista di un altro assurdo episodio: ovvero quello di aver imbrattato la vettura dell’attore con del liquido appiccicoso. Il 21 dicembre aveva lasciato due sacchi di spazzatura davanti all’ingresso della villa di Sheen.

Dopo l’aggressione sul posto è arrivata anche l’ambulanza che ha curato l’attore: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, anche se lo shock è stato molto forte. Non è stato necessario il trasferimento in ospedale. Le accuse contro la donna sono molto gravi visto che è stata arrestata e denunciata per aggressione e furto con scasso.

Gestione cookie