Charlotte Casiraghi, la prima foto dopo il divorzio: beccata così, com’è diventata

Charlotte Casiraghi è apparsa in pubblico da sola, confermando ad un evento importante, il divorzio dal marito Dimitri Rassam.

Le voci circolavano da tempo e si sono fatte sempre più insistenti fino a quando ci sono state prove della separazione. Non ci sono stati mai annunci ufficiali ma la cosa si è tramutata da pettegolezzo iniziale a conferma vera e propria in base alla totale assenza della coppia in pubblico.

Charlotte Casiraghi dopo divorzio foto
Charlotte Casiraghi, come sta dopo il divorzio/foto Ansa (cityrumors.it)

Dopo circa cinque anni di matrimonio, questa relazione è giunta al termine e nonostante quanto accaduto la donna ha scelto di mostrarsi comunque senza finzione, con naturalezza e in tutta la sua eleganza impeccabile.

Charlotte Casiraghi dopo il divorzio: com’è oggi

Charlotte Casiraghi è apparsa alla sfilata di Chanel, sola. Questa cosa non ha fatto che dare conferma delle voci ulteriormente anche se i due non sono mai stati presenti insieme ad eventi di questo tipo. Secondo le voci il motivo della separazione sarebbe da ricercare nei troppi impegni professionali di lui che aveva poco tempo per la famiglia.

Charlotte Casiraghi com'è diventata
Charlotte Casiraghi com’è oggi/Foto IG (dailycharlottecasiraghi cityrumors.it)

Nonostante le vicende personali la presenza della Casiraghi alla sfilata ha veramente fatto la differenza. Molti pensavano non si sarebbe presentata – visto il momento delicato – ma lei non ha mai pensato di non essere presente, dimostrando ancora una volta professionalità e stile. È arrivata e non solo si è palesata ma ha dato un colpo a tutti con il suo look.

Non certo stravolta o imbruttita, Charlotte appare più bella che mai nelle immagini con giacca bolero Chanel rosa, doppiopetto e taschini. Da anni Charlotte Casiraghi è ambassador di Chanel e quindi la sua presenza è immancabile, si tratta del suo lavoro e con questo ha anche dato prova della sua indipendenza, un gesto che molti hanno ritenuto fondamentale.

Secondo le voci i due si sarebbero lasciati alla fine del 2023 dopo 7 anni insieme di cui solo circa 5 da marito e moglie. A dire basta, sempre secondo il gossip, sarebbe stata proprio la figlia di Carolina di Monaco. In realtà però i due sarebbero stati in crisi da tempo, perché il regista non era molto presente. Questa assenza continua li avrebbe portati a una crisi che successivamente si sarebbe conclusa con una decisione netta. Eppure, nonostante siano molto famosi, non hanno mai affrontato l’argomento. Per questo motivo nessun annuncio ufficiale o altro che potesse mettere a tacere il gossip, in un senso o nell’altro.

Gestione cookie