Francesca Chillemi spiazza tutti con un’anticipazione sulla nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”: cosa accadrà?
Qualche giorno fa sono iniziate le riprese dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”, la produzione Lux Vide con protagonista l’ex Miss Italia, l’attrice Francesca Chillemi che diventa a tutti gli effetti il personaggio principale della storia.
Suor Azzurra, il personaggio che interpreta, è pronta a vivere la sua vocazione dopo aver preso i voti nel finale dell’ultima stagione. Tante sono le novità che ci saranno in questa nuova stagione. Prima fra tutti, la serie non sarà più ambientata ad Assisi nel convento che tutti conoscevano, ma in una casa di accoglienza per ragazze in difficoltà. Inoltre, Elena Sofia Ricci che interpretava Suor Angela, ci sarà solo saltuariamente in alcuni episodi.
Francesca Chillemi e l’anticipazione sulla nuova stagione di “Che Dio ci aiuti” che ha spiazzato tutti
Una novità sulla nuova stagione arriva dalle pagine ufficiali della serie: è stata pubblicata una foto in cui appare Francesca Chillemi, due uomini della produzione e l’attore Giovanni Scifoni, già volto noto e amato di tantissime altre serie di successo. L’attore è diventato popolarissimo prendendo parte a “Doc-Nelle tue mani” e ha recitato anche di recente, proprio accanto all’ex Miss Italia, in “Viola come il mare 2”, interpretando il magistrato Matteo Ferrara. Tutti si chiedono quale ruolo avrà nell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”.
Nel messaggio diffuso dalla casa di produzione Lux Vide si legge che, ad affiancare Francesca Chillemi ci sarà un cast rinnovato, a partire da Giovanni Scifoni, che “interpreta un personaggio che conosceremo molto presto”. Dopo questo rumor, sono iniziate le supposizioni anche alla luce dei vecchi personaggi che c’erano nella serie.
Scifoni potrebbe interpretare un avvocato, come capitato agli attori Lino Guanciale e Gianmarco Saurino in precedenza, oppure un medico, come Pierpaolo Spollon (che ha confermato che il suo personaggio non ci sarà più in questa stagione). La nuova stagione della fortunata serie andrà in onda nel 2025, non si sa ancora se a gennaio oppure nei mesi a seguire.
Il Ceo di Lux Vide Luca Bernabei durante il primo giorno di riprese ha comunicato: “Siamo qui perché ci sono ancora delle persone che ci mettono entusiasmo e amore nell’immaginare e creare questa serie, dagli sceneggiatori, alla produzione, al cast”. Non resta che attendere per capire che ruolo avrà l’attore Giovanni Scifoni all’interno della serie, che promette scintille con Azzurra nella sua nuova veste di suora.