Cosa ha fatto Andrea Giambruno dopo l’addio a Giorgia Meloni; il primo incontro dopo quanto accaduto in tv.
Andrea Giambruno è “fuori” dalle scene da quando è stato investito dallo ‘scandalo’ dei fuorionda di Striscia la Notizia e poi è arrivata la separazione da Giorgia Meloni. Non si sarebbe fatto vedere molto, anche a lavoro ha fatto un passo indietro, non comparendo più in video ma restando dietro le quinte a coordinare.
Il giornalista avrebbe lasciato la casa in cui viveva con Giorgia Meloni e la figlia Ginevra per prendere un appartamento vicino, così da poter stare con la bambina quando vuole. Adesso a sorpresa ha deciso di partecipare a un evento dove la premier forse non si aspettava di vederlo.
Andrea Giambruno, la partecipazione all’evento importante per la Meloni
Andrea Giambruno del tutto inaspettatamente è stato visto alla Festa di Fratelli d’Italia ad Atreju, a Roma. Probabilmente, dopo quanto accaduto con Giorgia Meloni, nessuno si aspettava di vedere l’ex compagno della premier al raduno del partito di cui è leader. E invece Giambruno, secondo quanto riportato dal Corriere, sarebbe stato visto nei corridoi e nelle sale che erano state allestite per i dibattiti. Assente Giorgia Meloni che in quel giorno era a Bruxelles. Giambruno pare abbia incontrato la sorella della premier, Arianna Meloni, con cui si sarebbe salutato brevemente.
Il giornalista Mediaset sarebbe stato visto nella sala Mattei mentre era in corso un dibattito sul lavoro, avrebbe avuto lo sguardo leggermente accigliato e ogni tanto guardato il cellulare. I fuorionda mandati in onda da Striscia la Notizia, del resto, hanno catalizzato l’attenzione del pubblico e dei media per molto tempo e, di conseguenza, Giambruno è finito sotto i riflettori.
Un episodio che, ovviamente, ha segnato il giornalista. A seguito di quanto accaduto, infatti, per Giambruno ci sono stati diversi cambiamenti. In primis il suo ruolo a lavoro, dove con Mediaset avrebbero deciso in modo congiunto di non farlo più comparire in video. Ma pare che il giornalista a settembre sia intenzionato a tornare in tv, anche questo un rumor ancora non confermato. E, intanto si vocifera anche che abbia ricevuto una serie di proposte da case editrici per scrivere un libro sulla sua storia. Per capire se sia si tratti solo di indiscrezioni o meno occorrerà attendere dichiarazioni ufficiali del diretto interessato.