Che fine ha fatto Mew di Amici? La nuova vita della cantante dopo l’addio al talent

Mew, dopo l’addio ad Amici 23, è tornata alla sua vita di tutti i giorni. Ecco che sta facendo in questo periodo la cantante.

Mew è stata una concorrente dell’attuale edizione di Amici 23. Il pubblico era sicuro che non avrebbe avuto alcun problema a ottenere la maglia per il Serale. La ragazza, però, insieme a Matthew, ha deciso di abbandonare la scuola. Il suo addio è stato accompagnato da ipotesi e delusioni.

La vita di Mew
Cosa sta facendo Mew dopo l’addio ad Amici 23 – cityrumors.it

I fan, per un po’ di tempo, hanno sperato di vederla tornare all’interno del talent show di Maria De Filippi, ma non è stato così. Attraverso la sua pagina di Instagram, a ogni modo, sta continuando a tenere aggiornati i suoi follower. Sembra si sia lasciata completamente alle spalle la sua avventura nella trasmissione di Canale 5.

La vita di Mew lontano da Amici 2023: ecco costa sta facendo

Mew è dotata di un enorme talento canoro. Lorella Cuccarini, fin dall’inizio dell’attuale edizione di Amici, l’ha accolta a braccia aperte. Il suo improvviso addio, indubbiamente, ha lasciato un vuoto profondo nel cuore dei fan. Per qualche giorno, sul web, erano emerse le ipotesi più disparate. Alla fine, però, è stata proprio la cantante a rivelare il motivo del suo abbandono: “La depressione si prende la fame, le energie“.

A causa di questo problema, la ragazza è stata costretta a rinunciare a un’incredibile opportunità. Grazie alle sue performance, infatti, stava ottenendo una visibilità non indifferente. Inoltre, il pubblico aveva cominciato a conoscerla e a fare il tifo per lei. L’artista, di recente, ha deciso di aggiornare i follower sulle sue attività. Ha postato, su Instagram, delle foto che non lasciano spazio ai dubbi.

Mew lontana da Amici
Mew è tornata a cantare dopo Amici 23 – (IG @mew___________________) – cityrumors.it

Mew aveva rivelato di voler continuare a dedicarsi alla musica e di non voler rinunciare al suo sogno. In effetti, grazie alla sua determinazione è riuscita a pubblicare un nuovo brano. Si tratta di Posatenebre. Il testo è davvero molto toccante. Parla del difficile periodo che sta vivendo in questo momento. Ha accompagnato la sua uscita con una didascalia commovente:Quando sono triste scrivo una canzone. Quando mi dimentico di me, penso che più che un posacenere avrei bisogno di un posatenebre, per consumarmi in tutto questo buio”

Mew sta continuando a ricevere il sostegno da parte dei suoi fan. C’è chi si complimenta con lei e chi le scrive messaggi pieni di incoraggiamenti sinceri: “Vale sei immensa. Complimenti anche questa canzone un altro pezzo spettacolare e da emozioni a raffica“. La ragazza sembra aver lasciato il segno.

Gestione cookie