Ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è sparita dalle scene: ecco oggi che fine ha fatto e di cosa si occupa nella vita.
Amatissima protagonista del dating show di Canale 5, la bellissima Teresanna Pugliese si è rivelata un personaggio di punta del programma. Notevoli alti e bassi, difficile dimenticare le sue vicende sentimentali, soprattutto con Francesco Monte, quest’ultimo ex di Cecilia Rodriguez. Una storia romantica fino alla rottura, poco dopo, una volta usciti insieme da U&D. Si è parlato di presunti tradimenti anche se non si è esclusa una certa incompatibilità caratteriale. Nel corso degli anni, i diretti interessati, inerente al periodo vissuto insieme, hanno concluso non fosse veramente amore.
L’avvenente partenopea, adesso, ha voltato pagina e aperto un nuovo capitolo di vita. Lontana dal piccolo schermo, non ha abbandonato i suoi fan, anzi è riuscita a creare una connessione ancor più solida. Oggi è un’altra persona anche se mantiene tuttora quel fascino che l’ha sempre contraddistinta, fin dalla giovinezza, durante i primi esordi nel mondo dello spettacolo. I suoi più affezionati la seguono passo dopo passo, rinnovandole il loro sostegno, ogni giorno.
Un’esperienza televisiva che non si dimentica e a questo proposito così ricorda la trasmissione di Maria De Filippi: “formativa, la rifarei. Avevo appena 20 anni e per questo è avvenuta la mia formazione. Non sapevo cosa aspettarmi, come sarebbe andata, questa esperienza mi ha fatto capire chi ero e cosa volevo” dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Fanpage. Non ha risparmiato neanche la padrona di casa: “l’unica persona che abbia creduto in me, dopo mia madre. Le sarò sempre riconoscente“. Successivamente, a seguito dell’avventura al GF Vip nel 2020, l’addio alle scene: “non c’è mai stata una scelta di avvicinarmi o allontanarmi, le esperienze sono sempre andate ad incastro. Ho costruito altri percorsi“.
Mamma del piccolo Francesco – attualmente in età scolare – oggi è imprenditrice nel settore abbigliamento poiché founder del brand Manera Project. Definito uno ‘stile di vita’ sul sito ufficiale, il marchio è Made in Italy e specificamente la sede della produzione ubicata a Napoli, il cui obiettivo è proprio quello di valorizzare l’Antica Sartoria Napoletana. Collezioni straordinarie e colorate potendo così percepire l’atmosfera e i profumi tipici del luogo. Ma ecco che un’occasione l’ha riportata su un vero e proprio palcoscenico, almeno quello teatrale, perché l’agenzia rappresentante l’avrebbe ingaggiata per curare l’aspetto social de Mare Fuori-Il Musical – spettacolo diretto da Alessandro Siani, pronto per debuttare dal 14 Dicembre al Teatro Augusteo di Napoli – occupandosi di gestire le interviste dei giovani attori protagonisti.
Una vita sempre in movimento dunque per la splendida Teresanna Pugliese che si divide tra il ruolo di mamma e moglie – “sono molto attenta” in entrambi i ruoli – nonché imprenditrice, come accennato poc’anzi: “è un brand di kimoni che si adatta a tutti i tipi di corpo. ‘Manera’ è il mio modo di vedere la femminilità“. Ma ha ancora un sogno nel cassetto ovvero non smettere mai di sognare e chissà che non riguardi anche l’ambito artistico.
In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…