La stagione calcistica è iniziata ormai da qualche settimana e Dazn ha presentato diversi volti nuovi. Tra loro c’è Giusy Meloni
La rivoluzione di Dazn sta creando non sicuramente poche polemiche. L’azienda lo scorso luglio aveva confermato la volontà di continuare con l’iniziativa presa qualche mese prima: ovvero terminare il proprio rapporto con 14 giornalisti dei 32 presenti.
Una decisione che non ha fermato l’azienda a portare volti nuovi nella propria squadra. E uno di questi è Giusy Meloni. Dopo una lunga esperienza in Rai, la giovane giornalista ha deciso di iniziare questa nuova esperienza che le ha permesso sin da subito di togliersi molte soddisfazioni come, per esempio, la prima intervista di Lukaku in maglia Napoli oppure l’esordio della Roma all’Olimpico contro l’Empoli.
Chi è Giusy Meloni
Nata a Roma nel 1999, Giusy Meloni ha iniziato la sua carriera in televisione due anni fa su Sportitalia. Immediato il passaggio alla Rai con la Domenica Sportiva oltre che Notti Europee. Esperienze che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico e portare Dazn a scommettere su di lei per questa nuova stagione calcistica.
Le soddisfazioni non sono assolutamente mancate come la prima intervista a Lukaku in maglia Napoli. Un volto che è destinato a confermare la quota rosa per quanto riguarda l’azienda. Anche se, come detto in precedenza, non sono mancate le polemiche per la decisione da parte di Dazn di assumere nuovi volti e diminuire i giornalisti a disposizione della propria squadra.
Ilaria Alesso lascia Dazn
Giusy Meloni in, Ilaria Alesso out. Tra i giornalisti licenziati da Dazn c’è anche Ilaria Alesso che sui social ha confermato la decisione dell’azienda di non continuare il rapporto con lei. “Sei stato tanto, tantissimo – si legge nel post pubblicato sui social – seguire la Serie A ogni weekend è stato un privilegio. Mi hai dato modo di riscoprire l’amore e per questo te ne sarò sempre grata. Vorrei dire tante cose, ma preferisco tenerle per me“.
Visualizza questo post su Instagram
Un post dolce e anche polemico confermando che da parte sua non c’era nessuna intenzione di lasciare Dazn. Ma la rivoluzione decisa dall’azienda ha toccato anche lei e non sono mancate le critiche sui social per non aver proseguito il rapporto con la Alesso.