Chi è il marito di Greta Scarano: anche lui è un ‘pezzo da novanta’ del cinema italiano

Greta Scarano è felicemente sposata con un uomo che è anch’egli molto noto nel panorama cinematografico. Ecco chi è e cosa fa.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, perché ha saputo – sin dal primo momento – catturare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è del suo talento e della sua determinazione, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama del cinema italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione.

greta scarano chi è il marito
Greta Scarano, tutto sul marito (foto: Ansa) cityrumors.it

Molti fan si chiedono spesso chi sia l’uomo che ha conquistato il suo cuore. L’artista è, infatti, felicemente sposata e anche il marito è un volto iconico del cinema italiano. Di chi si tratta?

Chi è Sydney Sibilia, il marito di Greta Scarano: tutto su di lui

Nato a Salerno nel 1981, colui che ha conquistato il cuore dell’attrice lavora anch’egli nel mondo del cinema. Ha iniziato a realizzare cortometraggi insieme all’amico Fabio Ferro e, nel 2017, si è trasferito a Roma per prendere parte a diversi spot pubblicitari. Ha infatti lavorato per il canale Fox Crime ed è poi passato a campagne importanti come quelle per Wind con Giorgio Panariello.

greta scarano con il marito sydney sibilia
Chi è Sydney Sibilia, il marito di Greta Scarano (foto: Ansa) cityrumors.it

Si sono così susseguiti diversi progetti, come il cortometraggio Oggi gira così che è stato scritto con Valerio Attanasio. E che ha ottenuto il premio Siae come miglior sceneggiatura. La sua opera prima è però stata Smetto quando voglio, un film che è stato presentato a molti festival nazionali e internazionali e che ha ottenuto dodici candidature ai David di Donatello 2014, arrivando a vincere numerosi premi come il Nastro d’Argento e il Ciak d’Oro.

Insieme a Matteo Rovere, Sibilia ha inoltre fondato la casa di produzione Groenlandia e, nel 2020, è uscito su Netflix con il nuovo film L’incredibile storia dell’Isola delle Rose. Celebre è diventato anche il suo progetto Mixed by Erry, un lungometraggio che racconta la storia di Enrico Frattasio, Dj di Forcella che negli anni ’90 riuscì a costruire un “impero miliardario“.

Dal 2018, Sydney ha appunto una profonda storia d’amore con l’attrice Greta Scarano. Dopo un periodo di fidanzamento, la coppia si è anche sposata nel 2021. I due sono sempre stati molto riservati e hanno preferito, sin dal primo momento, restare distante dai riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni su di loro e sulla loro vita personale, ma si sa che sono entrambi innamoratissimi e che il loro amore è molto forte.

Gestione cookie