Sapete di chi è figlio il giornalista Michel Dessì, il nuovo inviato di Pomeriggio 5? Non potreste mai crederci
Michel Dessì è uno dei nuovi inviati di Canale 5 dell’era di Mirta Merlino. Fino ad oggi la sua immagine non è mai apparsa in televisione ma possiamo dire che piace molto al pubblico televisivo. Proprio per questo motivo, sono in tanti a prendere informazioni sull’inviato che in questi giorni è apparso spesso per le imboscate a Chiara Ferragni.
I suoi scoop sono attesissimi, e pare che, cosa che in pochi sanno, il giornalista sia figlio di gente non comune. I suoi genitori hanno preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello. Avete capito di chi stiamo parlando?
Chi è Michel Dessì, nuovo giornalista inviato di Canale 5
Non tutti sicuramente si ricorderanno di Alfio Dessì e Rosy Stagnitti marito e moglie di Taurianova entrati in coppia ma come concorrenti singoli in contrapposizione all’altra coppia di quella edizione, i toscani Francesco Giusti e Giulia Ponsi. I due hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello nel lontano 2005, che è durata solo 71 giorni.
Si tratta dell’edizione più corta della storia ma che ha avuto un grande successo. Ebbene i due ex concorrenti si sono fidanzati quando erano ragazzini. Avevano entrambi 12 anni e per sposare il suo futuro marito, Rosy ha fatto la cosiddetta fuitina in quanto ha sempre avuto un padre geloso che non le permetteva di uscire. La coppia ha avuto Michel a 16 anni di età, oggi Rosy e Alfio gestiscono assieme un negozio di abbigliamento.
Nel 2012 la Stagnitti è stata indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti del clan dei Pesce di Rosarno. Ad oggi però non sappiamo come sia finita questa storia, l’unica cosa che sappiamo invece è che il loro ragazzo oggi è diventato anche lui “famoso”.
Prima di approdare a Pomeriggio 5, Michel è stato inviato anche nei programmi di rete 4, da Controccorente a Stasera Italia . Oggi scrive anche per il Giornale e la sua professionalità lo ha portato a collaborare anche con Mirta Merlino. È arrivato a Cologno nel 2018 per “L’almanacco di Retequattro”, che era curato dal Tg4. Poi è passato sotto Videonews, ed è tornato a fare pezzi per “Dalla vostra parte”. Poi il programma è stato chiuso ed è nato Stasera Italia con Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili. Con l’arrivo di Barbara Palombelli nel settembre di quello stesso anno, la trasmissione si è trasferita a Roma e lui l’ha seguita.