Chi l’ha visto, Federica Sciarelli svela il suo futuro: “Cosa ho deciso”

Confessione a sorpresa da parte di Federica Sciarelli che ha voluto parlare del futuro suo e della sua celebre trasmissione.

Se in Italia il genere crime va per la maggiore, il merito è senza dubbio anche di programmi come Chi l’ha visto. Condotto da Federica Sciarelli, in onda su Rai 3, e diventato, nel tempo, un assoluto punto di riferimento per il pubblico affezionato al piccolo schermo. Ora, però, per la conduttrice e per il suo staff è arrivato il momento di pensare al futuro.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto: il futuro
Federica Sciarelli ha deciso, svelato il suo futuro – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

La televisione è cambiata tanto negli ultimi anni e per i vari conduttori sapersi rinnovare è importante, soprattutto se la volontà è quella di non perdere ascolti ma anzi di riuscire ad accaparrarsi sempre più pubblico. Insomma, idee chiare da parte dei produttori dello show nonché da parte della Sciarelli, che ha voluto confessare cosa succederà a lei e ai suoi programmi nei prossimi mesi.

Chi l’ha visto ha fatto il suo debutto nel 1989 e ha cambiato per sempre il modo di fare investigazione in tv. Da quel momento sono andate in onda circa 1500 puntate divise in ben 36 stagioni e ben 19 sono state condotte proprio dalla giornalista romana. Ora, però, per lo show e per la sua padrona di casa sembra arrivato un momento di svolta.

Federica Sciarelli confessa, ecco cosa succederà a Chi l’ha visto

Se non avesse cambiato la sua forma, pur mantenendo intatta la propria sostanza, Chi l’ha visto forse non sarebbe probabilmente riuscito a rimanere in voga per tutto questo tempo. Specialmente dopo l’entrata in scena dei social e delle varie piattaforme. Per questo la Sciarelli è pronta ad abbracciare nuove forme di conduzione con la speranza che l’interesse della gente resti immutato.

Nuova edizione Chi l'ha visto
Il futuro di Chi l’ha visto, parla Federica Sciarelli – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Anche durante le nuove stagioni sarà la celebre giornalista la conduttrice dello show. La stessa che si è tolta delle belle soddisfazioni durante l’ultima edizione e che ai microfoni di Tv sorrisi e canzoni ha ammesso di volersi concedere anche qualche risata durante il programma. Sebbene gli argomenti trattati siano assolutamente delicati, la conduttrice non ha negato di essersi data l’obiettivo di portare al pubblico un po’ di buon umore.

Quando c’è un dramma bisogna trasmettere forza” ha dichiarato la giornalista che vorrà continuare a puntare sull’informazione ma senza rinunciare alla leggerezza. Sarà questa la ricetta vincente anche per il futuro? Solo le nuove edizione dello show potranno rispondere a questa domanda.

Gestione cookie