Chiara Ferragni alla Fashion Week di Milano: “Sono pronta a tornare”, poi la stoccata all’ex marito | VIDEO

Chiara Ferragni riparte dalla Fashion Week di Milano. L’imprenditrice digitale e modella è presente ai Cnmi Sustainable Fashion Awards.

Ripartire e farlo in fretta. Questo il nuovo mantra di Chiara Ferragni, la quale dopo un’estate di assestamento e tensioni, è determinata a riprendersi la scena. È tempo di tornare a parlare di moda e imprenditoria: la donna è rinomata soltanto per gli scandali giudiziari, se si guarda al passato recente, invece la Ferragni intende dimostrare che dopo una caduta – per quanto rovinosa sia stata – è possibile rialzarsi.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni a Milano (CityRumors.it)

Una storia come la sua è l’ideale in un contesto come quello dei Cnmi Sustainable Fashion Awards. Gli Oscar green della moda mettono al centro di tutto l’arte del riciclo. Rinascere malgrado le difficoltà. Una buona filosofia di vita anche nella moda per mettere al centro di tutto l’importanza di abbattere gli sprechi. Anche in relazione al cambiamento climatico.

Chiara Ferragni protagonista a Milano

Nel corso del grande evento a Milano la donna si è presentata con un vestito d’archivio, come lo ha definito, per dimostrare che tutto ha una seconda vita e nello specifico una seconda chance. Metafora infallibile che passa dai vestiti e tocca la quotidianità. In tal senso la Ferragni sottolinea che non è la prima volta che si dedica a certe tematiche: “Ho tanti progetti in mente e poter esprimere la mia volontà per il futuro in un contesto come questo è solo un onore”.

Ferragni Chiara
La modella e imprenditrice ancora in passerella (Cityrumors.it)

Non rimane ferma, dunque, Chiara Ferragni. Anche al cospetto delle novità che subentreranno. Ora è il momento di premere sull’acceleratore: ci sono tanti progetti in fase di realizzazione, lei non rivela nulla per evitare altre fughe di notizie. A tenere banco, di contorno, le vicende con l’ex marito: il dissing di Fedez dove nomina lei e i figli ha fatto infuriare parte della fanbase.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Gino Paoli compie 90 anni: “Non pensavo di arrivarci con questa pallottola ancora nel petto”

La nuova vita dell’imprenditrice

Allora la modella e imprenditrice ha preso le distanze. Quando le chiedono come va, lei risponde: “Sempre meglio”. Segno che l’addio con Fedez deve averla ritemprata. Dopo le lacrime arriva il momento della rinascita e per Chiara Ferragni passa dagli atelier e le passerelle. Una sfilata alla volta tornerà a popolare le prime pagine dei rotocalchi, stavolta per questioni di eleganza piuttosto che di Giustizia. In attesa che tutto torni com’era prima. Almeno in parte. E cosa resta fuori, probabilmente, si è già capito. Con buona pace delle ballate Rap.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gestione cookie