Non è proprio un bel periodo per Chiara Ferragni. A quanto pare sarebbe stata già scaricata dalla sua presunta nuova fiamma.
Da dicembre è diventata, a tutti gli effetti, il personaggio di cui tutti parlano. O sparlano. Del resto il motto è sempre quello: che se ne parli bene o che se ne parli male, l’importante è che se ne parli. Chiara Ferragni non ha pace da mesi tra la vicenda del pandoro Balocco e la separazione dal marito Fedez.
A dicembre è scoppiato il “Balocco gate” e la giovane imprenditrice e influencer cremonese è finita indagata assieme ad Alessandra Balocco. Dopo qualche mese, come un fulmine a cielo sereno, è arrivata la separazione da Ferico Lucia, alias Fedez: il rapper con cui Chiara era sposata da diversi anni e con cui ha avuto due bambini, Leone e Vittoria.
Poi la chiusura del negozio a Milano e gli sponsor che hanno iniziato a ritirare le proposte di collaborazione. Ma, tutto sommato, l’influencer sembrava serena, in vacanza con i figli e la famiglia. Nelle scorse settimane era uscita la voce di un nuovo flirt con un imprenditore. Ma, a quanto pare, la bella Chiara sarebbe già stata scaricata.
Mesi difficile per Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e influencer di 37 anni. Cremonese di nascita ma milanese d’adozione, Chiara, da mesi, è bersaglio di attacchi feroci sui social e anche la vita privata, a quanto sembra, non sta andando bene. Voci bene informate sostengono che la sua presunta nuova fiamma – un imprenditore molto famoso – l’avrebbe già mollata.
Da qualche settimana era uscita la voce di una presunta relazione – mai confermata ufficialmente – tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara, CEO di un prestigioso brand di calzature nonché ex modello. I due sembravano perfetti l’uno per l’altra se non fosse per un piccolo dettaglio: Campara ha già una compagna con cui ha anche due bambini.
La compagna di Campara, tra l’altro, sarebbe stata la prima a conoscere Chiara Ferragni e voci bene informate sostengono che l’abbia aiutata e sostenuta nei mesi scorsi, quando Ferragni stava attraversando un periodo di fortissime difficoltà. Eppure, nonostante tutto, Chiara Ferragni e Silvio Campara si sarebbero avvicinati l’uno all’altra e avrebbero addirittura organizzato un viaggio in Perù.
A quanto pare era già tutto pronto e la coppia sarebbe dovuta partire da sola ma, alla fine, Campara ha deciso di restare in Italia vicino alla compagna e ai figli. Amara delusione per Chiara Ferragni che, per consolarsi, ha raggiunto la sorella Valentina in vacanza mentre Leone e Vittoria sono volati in Sardegna da Fedez.
A testimonianza della scottante delusione ricevuta, Ferragni ha pubblicato sui social un post corredato dalla canzone “Lucky man” dei The Verve che recita questa frase: “Ma quanti angoli devo svoltare? Quante volte dovrò imparare? Tutto l’amore che ho è nella mia mente?”.
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…