La cagnolina Paloma ha già rallegrato la quotidianità di casa Ferragnez con la sua vivacità. Le ciabatte di Prada hanno rischiato grosso.
Dopo la triste perdita di Matilda, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di accogliere nella loro famiglia una nuova cagnolina. L’incontro con Leone e Vittoria ha fatto il giro del web. Tutti sono stati felicissimi di poter fare la conoscenza di Paloma, una simpatica Golden Retriever di pochi mesi.
Ovviamente, proprio come tutti i cuccioli, anche lei ha tanta voglia di giocare. Per il momento, deve ancora apprendere le regole della casa e, di conseguenza, rischia di combinare qualche pasticcio. Di recente, è stato postato un video davvero esilarante. Le ciabatte di Chiara, infatti, sono finite tra i suoi dentini appuntiti.
Gestire l’arrivo di un cucciolo non è mai una cosa facile. Si tratta di un’esperienza meravigliosa, che può davvero cambiare la vita, ma ci sono alcuni accorgimenti da prendere in considerazione. Chiara Ferragni se ne è resa conto molto presto. La piccola Paloma, nel giro di pochi giorni, ha già iniziato a impadronirsi degli oggetti di casa. In un simpaticissimo video, postato di recente, è possibile assistere a una Chiara piuttosto “agitata”.
L’imprenditrice, intenta in una telefonata, è stata costretta a interrompere la conversazione per intervenire tempestivamente: “No, no amore, queste no“.
La Golden Retriever, infatti, era riuscita a “rubare” una delle sue ciabatte. Non si tratta di calzature alla portata di tutti perché, essendo firmate Prada, sono venute a costare quasi 1000 €. Una cifra non indifferente, soprattutto davanti alla forza distruttrice di un cucciolo giocherellone.
Anche Fedez era presente durante l’accaduto. Invece di correre in soccorso della moglie, però, è rimasto a guardare divertito. In sottofondo, si può ascoltare la sua voce divertita: “Brava Paloma“. Ovviamente, l’incoraggiamento è del tutto ironico. Alla fine, l’imprenditrice è riuscita a sottrarre la refurtiva alla sua cagnolina. Quest’ultima non è apparsa troppo contenta del rimprovero. Ha continuato a fissare la diretta interessata con occhi languidi.
Indubbiamente, i fan hanno mostrato un certo interesse nei confronti della cucciola. La maggior parte di loro le ha consigliato di acquistare delle ciabatte più economiche perché, sicuramente, l’evento si verificherà ancora. È probabile che, da adesso in poi, anche Paloma diventerà una delle protagoniste dei video dei Ferragnez.
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…