Chiara+Ferragni%2C+corre+ai+ripari%3A+anche+a+Paloma+piacciono+le+ciabatte+Prada+da+quasi+1000%E2%82%AC
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-corre-ai-ripari-anche-a-paloma-piacciono-le-ciabatte-prada-da-quasi-1000e.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni, corre ai ripari: anche a Paloma piacciono le ciabatte Prada da quasi 1000€

La cagnolina Paloma ha già rallegrato la quotidianità di casa Ferragnez con la sua vivacità. Le ciabatte di Prada hanno rischiato grosso.

Dopo la triste perdita di Matilda, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di accogliere nella loro famiglia una nuova cagnolina. L’incontro con Leone e Vittoria ha fatto il giro del web. Tutti sono stati felicissimi di poter fare la conoscenza di Paloma, una simpatica Golden Retriever di pochi mesi.

Chiara Ferragni corre dietro a Paloma – (IG @chiaraferragni) – cityrumors.it

Ovviamente, proprio come tutti i cuccioli, anche lei ha tanta voglia di giocare. Per il momento, deve ancora apprendere le regole della casa e, di conseguenza, rischia di combinare qualche pasticcio. Di recente, è stato postato un video davvero esilarante. Le ciabatte di Chiara, infatti, sono finite tra i suoi dentini appuntiti.

Paloma ha combinato un guaio: Chiara Ferragni corre a recuperare le sue ciabatte di Prada

Gestire l’arrivo di un cucciolo non è mai una cosa facile. Si tratta di un’esperienza meravigliosa, che può davvero cambiare la vita, ma ci sono alcuni accorgimenti da prendere in considerazione. Chiara Ferragni se ne è resa conto molto presto. La piccola Paloma, nel giro di pochi giorni, ha già iniziato a impadronirsi degli oggetti di casa. In un simpaticissimo video, postato di recente, è possibile assistere a una Chiara piuttosto “agitata”.

L’imprenditrice, intenta in una telefonata, è stata costretta a interrompere la conversazione per intervenire tempestivamente: “No, no amore, queste no“.

Paloma, il nuovo adorabile cucciolo di casa Ferragnez (credits Instagram@chiaraferragni) – cityrumors.it

La Golden Retriever, infatti, era riuscita a “rubare” una delle sue ciabatte. Non si tratta di calzature alla portata di tutti perché, essendo firmate Prada, sono venute a costare quasi 1000 €. Una cifra non indifferente, soprattutto davanti alla forza distruttrice di un cucciolo giocherellone.

Anche Fedez era presente durante l’accaduto. Invece di correre in soccorso della moglie, però, è rimasto a guardare divertito. In sottofondo, si può ascoltare la sua voce divertita: “Brava Paloma“. Ovviamente, l’incoraggiamento è del tutto ironico. Alla fine, l’imprenditrice è riuscita a sottrarre la refurtiva alla sua cagnolina. Quest’ultima non è apparsa troppo contenta del rimprovero. Ha continuato a fissare la diretta interessata con occhi languidi.

Indubbiamente, i fan hanno mostrato un certo interesse nei confronti della cucciola. La maggior parte di loro le ha consigliato di acquistare delle ciabatte più economiche perché, sicuramente, l’evento si verificherà ancora. È probabile che, da adesso in poi, anche Paloma diventerà una delle protagoniste dei video dei Ferragnez.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Conclave, la geografia dei Cardinali in corsa per il post Bergoglio

Dopo la morte di Papa Francesco è scattato un rigidissimo cerimoniale, immutato nei secoli, che…

13 minuti ago

Addio a Papa Francesco, ecco le tappe per arrivare al nuovo Pontefice

Accertata la morte di Bergoglio, si attiveranno tutte le procedure per la nuova elezione e…

3 ore ago

In campo a Pasqua, lo sfogo di un tecnico: “Non c’è più rispetto”

Il calcio non si ferma più durante le feste. Una scelta che sta procurando diverse…

9 ore ago

Dal premier Meloni al presidente Mattarella: lo struggente ricordo di Papa Francesco

La morte del Pontefice ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Chiesa. E il…

10 ore ago

Morte di Papa Francesco, il mondo è in lutto: ecco cosa accadrà ora

Una situazione che sembrava essere tornata in poco nella normalità è cambiata nella notte e…

12 ore ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice si è spento all’età di 88 anni

Il mondo piange il Santo Padre. Bergoglio è morto nella mattina di lunedì 21 aprile.…

12 ore ago