Chiara Ferragni è da sempre sulla bocca di tutti. Adesso spunta una rivelazione che racconta cosa faceva in bagno con l’ex fidanzato.
Se il 2023 si è con concluso in maniera orribile per Chiara Ferragni, con tanto di multa da un milione d’euro da parte dell’Antitrust, non si può di certo dire che l’anno nuovo sia iniziato nel migliore dei modi.
L’impero di Chiara Ferragni è iniziato a crollare dopo lo scandalo del pandoro Balocco, con i profitti che non sarebbero andati in beneficenza ma direttamente ad una delle aziende dell’imprenditrice digitale. L’intervista da Fabio Fazio non ha fatto altro che aumentare luci e ombre sull’influencer.
Sono tantissimi i settimanali di cronaca rosa che ora sono pronti a tutto pur di scoprire qualche dettaglio interessante che riguarda proprio la vita di Chiara. Tra questi troviamo anche il settimanale Di Più Tv, che ha deciso di intervistare il primo fidanzato di Chiara Ferragni. Il suo nome è Alberto Lupichini e ha condiviso la vita con la regina delle influencer dal 2004 al 2006. L’uomo ha anche voluto rivelare cosa facevano i due in bagno in un’occasione a dir poco speciale.
Chiara Ferragni, cosa faceva in bagno con l’ex fidanzato: le sue parole sorprendono tutti
In pochi sanno che il primo fidanzato di Chiara Ferragni è stato Alberto Lupichini. I due sono stati i primi utenti dei social network in Italia. Infatti la conoscenza è avvenuta proprio su una piattaforma che prendeva il nome di di Bloggers. Alberto Lupichini era conosciuto con il nickname “Albertino DJ 3”, mentre Chiara era “Diavoletta 87”. Seppur ad oggi questi soprannomi creano non poca ilarità, bisogna comunque dire che all’epoca andavano e non poco di moda. Lupichini ha quindi voluto raccontare tutti i dettagli della loro conoscenza.
L’uomo infatti si è preso i meriti di essere stato il primo a scattarle delle foto di moda. Vent’anni fa Chiara non era bionda come oggi e portava i capelli di un colore ramato. A fare il primo passo ci ha pensato proprio la Ferragni, che strappò al timido Alberto un bacio. Inoltre i due durante la loro conoscenza sono diventati famosi sulla piattaforma Duepuntozero, al punto da arrivare in cima alle classifiche degli account più seguiti.
Una popolarità che imbarazzava Alberto, un po’ meno Chiara. I due hanno festeggiato il primo anniversario volando a Sharm El Sheikh e l’estate a Senigallia.
Il primo capodanno invece fu a Saint Moritz e proprio durante questa esperienza risale l’aneddoto del bagno. Infatti i due si ritrovarono a dormire nel bagno di una casa di amici, visto che gli hotel erano tutti pieni. Alberto ha ricordato con affetto questo aneddoto, rivelando come all’epoca i due si ispiravano a David Beckham e alla Spice Girl Victoria. Purtroppo però la relazione tra i due finì proprio in vacanza, a Santo Domingo, quando Chiara disse a lui che non lo amava più. Nonostante la sofferenza Alberto però è riuscito a rimanere in buoni rapporti con la Ferragni, superando anche la rottura.