Chiara+Ferragni%3A+%26%238220%3BDa+quando+avevo+5+anni%26%238221%3B%2C+nelle+storie+Instagrams+compare+un+vero+%26%238220%3Bcimelio%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-da-quando-avevo-5-anni-nelle-storie-instagrams-compare-un-vero-cimelio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni: “Da quando avevo 5 anni”, nelle storie Instagrams compare un vero “cimelio”

La splendida Chiara Ferragni si sta godendo le meritate vacanze in compagnia di marito e figli: nelle storie Instagram spunta un “cimelio”

Imprenditrice, influencer, moglie e mamma: Chiara Ferragni è sicuramente una donna impegnatissima oltre che seguita e ammirata da milioni di persone. Carismatica e affascinante, dotata di una brillante intelligenza, non c’è giorno che i suoi post e le sue storie social non raggiungano l’attenzione di tutti coloro che guardano con curiosità alla sua vita. E mentre si gode delle meritate vacanze nelle storie Instagram spunta un vero e proprio “cimelio”. Di che si tratta?

Chiara Ferragni, nelle storie spunta il dettaglio che lascia a bocca aperta (cityrumors.it)

Che Chiara Ferragni detti tendenza non è certo una novità. I suoi look sono copiatissimi, i suoi outfit d’ispirazione. E, bisogna ammetterlo, l’influencer non delude mai, riuscendo ogni volta a sorprendere e lasciare a bocca aperta. Di recente, però, ad attirare la curiosità del pubblico sono stati due scatti particolari condivisi nelle sue storie.

Chiara Ferragni in vacanza: nelle storie Instagram spunta un “cimelio”

L’imprenditrice si trova in vacanza con il marito, Fedez e gli splendidi bambini nati dal loro amore: Leone e Vittoria. La coppia condivide spesso con i rispettivi follower momenti di vita professionale e quotidiana, mantenendo così vivo un rapporto trasparente e “affettuoso”. Non mancano mai siparietti divertenti, soprattutto in un periodo spensierato come quello estivo. E, tra le recenti storie della Ferragni, ecco spuntare un particolare che lascia a bocca aperta. Di che si tratta?

Chiara Ferragni sfoggia la stessa T-shirt di quando era bambina (credits Instagram@chiaraferragni) – cityrumors.it

Ebbene, come svelato dalla stessa Chiara in due immagini consecutive, la t-shirt che sta indossando risale all’epoca della sua fanciullezza. No, non parliamo dell’adolescenza, ma proprio di quando era una bimba piccolissima! Come ha scritto sullo scatto, infatti: “Ho questa maglietta della Fiorucci da quando avevo 5 anni”.

E, per dar man forte alla sua affermazioni, l’influencer ha postato, subito dopo, un’altra foto che la ritrae, infatti, bambina, con indosso la suddetta t-shirt. Un dettaglio che di sicuro fa sorridere e suscita una certa tenerezza: quanti di noi sono legati in modo particolare ad un determinato capo di vestiario e continuano a indossarlo o conservarlo nonostante siano passati ormai degli anni? A quanto pare, anche l’iconica imprenditrice non è da meno!

E, a quanto pare, alla bella Chiara la maglietta calza ancora “a pennello” (o quasi, leggermente più corta), proprio come quando era una dolcissima e splendida bambina, come dimostra lo scatto in cui la sfoggia.

Angelica Gagliardi

Recent Posts

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

3 ore ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

5 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

5 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

7 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

8 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

12 ore ago