Chiara+Ferragni%2C+dalla+moda+al+cinema%3F+%26%238220%3BLei+attrice%3F+Pu%C3%B2+essere%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-dalla-moda-al-cinema-lei-attrice-puo-essere.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni, dalla moda al cinema? “Lei attrice? Può essere…”

Chiara Ferragni è pronta a trasferirsi dal mondo della moda a quello del cinema? Una ipotesi assolutamente da non scartare

E se Chiara Ferragni avesse una nuova opportunità di riscatto in un ambito che non le compete assolutamente? A questo punto è più di una ipotesi. Ci stiamo riferendo al campo del cinema che, a quanto pare, potrebbe spalancare le porte all’imprenditrice digitale. In queste ultime ore, infatti, si sta parlando sempre di più (anche con una certa insistenza) del fatto che la nativa di Milano possa essere l’attrice nel prossimo film “Maserati – A Racing Life?“.

Chiara Ferragni pronta a vestire i panni da attrice? (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il produttore della pellicola è l’italiano Andrea Iervolino, nonché Ceo della casa di produzione “Iervolino & Lady Bacardi Entertainment“. Ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al “Corriere della Sera” dove ha voluto fare il punto della situazione. Allo stesso tempo il produttore cinematografico non ha voluto confermare ma nemmeno smentire. Le sue parole, infatti, non lasciano spazi a dubbi.

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo“. Proprio in quest’ultimo periodo l’ex compagna del cantante Fedez si trovava negli Stati Uniti D’America, precisamente a Los Angeles.

Chiara Ferragni pronta al cinema? Iervolino fa chiarezza

Di cosa parla il film? Racconta della storia di Alfieri, Ettore ed Ernesto, ovvero i tre fondatori del prestigioso ed importante marchio “Maserati”. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la casa di produzione svolga film sulle auto (in passato era stato il turno sia della Lamborghini che della Ferrari). Tornando nuovamente alla Ferragni, però, Iervolino ha precisato che l’influencer ha tutte le carte in tavola per mettersi in mostra e le caratteristiche per poter ambire al mondo del cinema.

Il produttore cinematografico Andrea Iervolino (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una tiratina d’orecchie nei confronti dei brand che, passo dopo passo, stanno iniziando a scaricarla: “Stanno sbagliando a lasciarla da sola” precisa il produttore. Le parole di elogio nei confronti della Ferragni non si fanno attendere: “Il suo volto è quello di una attrice internazionale“. Affermando, inoltre, che ha tutte le qualità per poterlo diventare. Non sa, però, se l’influencer sta studiando o meno per poter diventare una attrice.

La cosa certa, però, è che per lei lo spazio nel cast c’è eccome: “Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto“. Scene che verranno girate in quel di Modena tra l’estate e l’autunno prossimo. Una sua presenza potrebbe sicuramente aiutare la diffusione del prodotto in costruzione. In conclusione precisa che nel film c’è solo un ruolo importante femminile. Quello che spetterebbe proprio a lei, non la moglie di uno dei fratelli Maserati…

Cristiano

Recent Posts

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

2 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

3 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

9 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dà speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

18 ore ago

Garlasco: dalla semilibertà chiesta per Stasi alla figura di Sempio, fino alla ricusazione chiesta dalla Procura di Pavia

A tanti anni di distanza dall'omicidio di Chiara Poggi e con un colpevole in carcere…

19 ore ago

La Cassazione ha deciso, no padre e madre sui documenti ma genitore

Secondo i giudici che hanno scritto la sentenza sarebbe ingiusto e discriminatorio scrivere o identificare…

21 ore ago