Chiara+Ferragni+finalmente+le+parole+che+voleva+sentire%3A+ecco+cosa+succeder%C3%A0+a+breve
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-finalmente-le-parole-che-voleva-sentire-ecco-cosa-succedera-a-breve.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni finalmente le parole che voleva sentire: ecco cosa succederà a breve

Dopo mesi di angoscia, finalmente arrivano le parole tanto attese per l’imprenditrice Chiara Ferragni che torna a sorridere. 

Sono stati mesi durissimi per Chiara Ferragni tra la storia della Balocco e la crisi con il marito. Ma finalmente la vita torna a sorridere alla giovane influencer.

Cambia tutto per Chiara Ferragni- (Cityrumors.it)

Classe 1987, cremonese di nascita ma milanese d’adozione, Chiara Ferragni è il personaggio più discusso del momento. La giovane imprenditrice e influencer si trova al momento indagata per truffa aggravata insieme ad Alessandra Balocco. Non solo: da un paio di settimane, a quanto pare, Ferragni si sarebbe separata dal marito, il rapper Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez.

Recentemente la donna è stata ospite nel salotto di Fabio Fazio, a Che Tempo che Fa, su La7. L’imprenditrice ha avuto modo di spiegare la sua versione dei fatti e di raccontare il momento durissimo che sta attraversando e di come i social le si siano scatenati contro. Ma per Chiara Ferragni il periodo buio è finalmente giunto al termine. Sono arrivate le parole tanto attese e per lei ora può iniziare un nuovo capitolo.

Chiara Ferragni: arriva la svolta

Per Chiara Ferragni è arrivato il momento di voltare pagina: le parole che stava aspettando da mesi sono arrivate e ora si ricomincia da capo, con più grinta che mai. Vediamo insieme cosa è successo di così importante nella vita dall’influencer e imprenditrice.

Chiara Ferragni torna a sorridere- (Credit: Instagram @chiaraferragni)- (Cityrumors.it)

Come anticipato, Chiara Ferragni ha attraversato mesi davvero difficili che hanno messo a dura prova il suo equilibrio e la serenità della sua famiglia. Soprattutto non è facile affrontare una crisi che investe il lavoro e la famiglia quando di mezzo ci sono anche due bambini piccoli da tutelare. Leone e Vittoria, infatti, sono ancora molto piccoli.

Fortunatamente, dopo un periodo da incubo, Chiara Ferragni può ricominciare. A dirlo non sono stati i giudici- non ancora almeno- ma le stelle. Secondo l’oroscopo di marzo, infatti, per il segno del Toro – il segno zodiacale di Chiara- è tempo di svoltare e le cose torneranno a girare per il verso giusto.

L’oroscopo del Toro per il mese di marzo è chiarissimo e dice: “Questo mese porta una pausa ai blocchi e le cose iniziano davvero ad andare avanti… Hai attraversato molte incertezze, intensità e sfide…Marzo è davvero un mese importante e vedrai come tutto cambia,  come i tuoi sogni si trasformeranno in realtà…Che tu sia incoraggiato a riprovare, non importa cosa è successo…”.

Un oroscopo decisamente positivo che lascia spazio alla speranza. Dunque tutti noi ci auguriamo che le cose tornino a volgere verso il meglio per questa giovane donna, per la sua carriera e, soprattutto, per la sua famiglia. Qualunque cosa abbia o non abbia fatto Chiara Ferragni, saranno i giudici a deciderlo nell’aula di un Tribunale.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

Gigi Buffon e quella proposta di matrimonio a Ilaria D’Amico per sms

La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…

5 ore ago

Violenza sulle donne, Di Francisca in esclusiva: “Non li chiamare uomini, ma…” [VIDEO]

L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…

6 ore ago

Invincibile Italia: la più grande stagione della storia del tennis azzurro

Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…

6 ore ago

Andrea Camilleri torna con un romanzo postumo: quando uscirà in libreria

Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…

7 ore ago

Impagnatiello, c’è la sentenza: la reazione della famiglia di Giulia Tramontano

È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…

7 ore ago

Atreju 2024: il festival identitario che fa parlare tutti, tranne alcuni

Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…

9 ore ago