Chiara+Ferragni+finalmente+le+parole+che+voleva+sentire%3A+ecco+cosa+succeder%C3%A0+a+breve
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-finalmente-le-parole-che-voleva-sentire-ecco-cosa-succedera-a-breve.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni finalmente le parole che voleva sentire: ecco cosa succederà a breve

Dopo mesi di angoscia, finalmente arrivano le parole tanto attese per l’imprenditrice Chiara Ferragni che torna a sorridere. 

Sono stati mesi durissimi per Chiara Ferragni tra la storia della Balocco e la crisi con il marito. Ma finalmente la vita torna a sorridere alla giovane influencer.

Cambia tutto per Chiara Ferragni- (Cityrumors.it)

Classe 1987, cremonese di nascita ma milanese d’adozione, Chiara Ferragni è il personaggio più discusso del momento. La giovane imprenditrice e influencer si trova al momento indagata per truffa aggravata insieme ad Alessandra Balocco. Non solo: da un paio di settimane, a quanto pare, Ferragni si sarebbe separata dal marito, il rapper Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez.

Recentemente la donna è stata ospite nel salotto di Fabio Fazio, a Che Tempo che Fa, su La7. L’imprenditrice ha avuto modo di spiegare la sua versione dei fatti e di raccontare il momento durissimo che sta attraversando e di come i social le si siano scatenati contro. Ma per Chiara Ferragni il periodo buio è finalmente giunto al termine. Sono arrivate le parole tanto attese e per lei ora può iniziare un nuovo capitolo.

Chiara Ferragni: arriva la svolta

Per Chiara Ferragni è arrivato il momento di voltare pagina: le parole che stava aspettando da mesi sono arrivate e ora si ricomincia da capo, con più grinta che mai. Vediamo insieme cosa è successo di così importante nella vita dall’influencer e imprenditrice.

Chiara Ferragni torna a sorridere- (Credit: Instagram @chiaraferragni)- (Cityrumors.it)

Come anticipato, Chiara Ferragni ha attraversato mesi davvero difficili che hanno messo a dura prova il suo equilibrio e la serenità della sua famiglia. Soprattutto non è facile affrontare una crisi che investe il lavoro e la famiglia quando di mezzo ci sono anche due bambini piccoli da tutelare. Leone e Vittoria, infatti, sono ancora molto piccoli.

Fortunatamente, dopo un periodo da incubo, Chiara Ferragni può ricominciare. A dirlo non sono stati i giudici- non ancora almeno- ma le stelle. Secondo l’oroscopo di marzo, infatti, per il segno del Toro – il segno zodiacale di Chiara- è tempo di svoltare e le cose torneranno a girare per il verso giusto.

L’oroscopo del Toro per il mese di marzo è chiarissimo e dice: “Questo mese porta una pausa ai blocchi e le cose iniziano davvero ad andare avanti… Hai attraversato molte incertezze, intensità e sfide…Marzo è davvero un mese importante e vedrai come tutto cambia,  come i tuoi sogni si trasformeranno in realtà…Che tu sia incoraggiato a riprovare, non importa cosa è successo…”.

Un oroscopo decisamente positivo che lascia spazio alla speranza. Dunque tutti noi ci auguriamo che le cose tornino a volgere verso il meglio per questa giovane donna, per la sua carriera e, soprattutto, per la sua famiglia. Qualunque cosa abbia o non abbia fatto Chiara Ferragni, saranno i giudici a deciderlo nell’aula di un Tribunale.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

7 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

8 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

14 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

15 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

17 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

22 ore ago