Spunta una foto dal passato di Chiara Ferragni, quando l’influencer era parecchio diversa: con i capelli neri e ricci è irriconoscibile.
Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi incredibili successi professionali. Nel corso degli anni Chiara Ferragni si è affermata come una star a tutti gli effetti, grazie al successo pazzesco che ha riscosso sui social. Con il tempo la Ferragni è diventata una vera icona di stile (e non solo), grazie alle foto e ai video che sempre più spesso condivide.
Oggi tutti conoscono Chiara Ferragni non solo per la sua strepitosa carriera, fatta di tanti incredibili successi, ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Ormai la nota influencer e la sua famiglia vivono costantemente sotto le luci dei riflettori, che sembrano seguirli in ogni loro mossa.
Proprio sul web è apparsa una foto che non è di certo passata inosservata agli dei fan della Ferragni. Il motivo è molto semplice: nessuno l’aveva mai vista così. Negli anni, infatti, la celebre Chiara ha abituato il suo folto pubblico ad outfit pazzeschi e ad acconciature sempre perfette, con la sua chioma biondissima che sfoggia ormai da tempo. Eppure, dal web è spuntato uno scatto che vede la Ferragni con un look decisamente diverso, di che cosa si tratta?
Chiara Ferragni, la foto del passato fa il giro del web
La foto in questione si trova sul web e, per la precisione, sul profilo Instagram di Chiara Ferragni. Qui l’influencer lombarda ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la famiglia. Spesso e volentieri la Ferragni pubblica anche scatti della sua vita mondana, tra feste e ricorrenze importanti.
A questa categoria appartiene la foto tanto chiacchierata, che risale ad una festa in maschera. Qui la Ferragni si è immortalata insieme al marito Fedez, con un look decisamene inusuale. Nello scatto, infatti, la splendida Chiara è apparsa con una folta chioma di capelli neri e riccissimi, in pieno stile anni ’70. Come ha scritto la stessa influencer, in quella foto era incinta della piccina Vittoria, ma “Ancora nessuno lo sapeva”.
Classe 1987, Chiara Ferragni è un’autentica star a livello internazionale. Solo di recente l’influencer ha attirato tutti gli sguardi su di sé per quanto riguarda la sua nuova casa, della quale ha svelato alcuni scatti. Come si vede dalle immagini, anche queste condivise sul web, l’attico dei Ferragnez è predominato dal lusso e dall’eleganza, con ampi spazi e rivestimenti in raffinato marmo verde.