Chiara Ferragni dopo il caos è tornata ad essere attiva sui social e ha pubblicato una foto insieme a sua figlia che ha colpito i follower.
Chiara Ferragni nelle ultime settimane è finita al centro di un polverone mediatico che sembra non volersi ancora spegnere. A dicembre ha ricevuto una multa da un milione di euro dall’Antitrust per ‘pratica commerciale scorretta’. È stata infatti sanzionata a causa della vicenda del Pandoro Balocco che portava la sua firma e la relativa campagna promozionale, che avrebbe lasciato intendere un collegamento con il sostegno all’ospedale Regina Margherita di Torino per l’acquisto di un macchinario.
Appena la notizia si è diffusa, con un video ha voluto parlare a coloro che la seguono per spiegare i fatti. Aveva fatto sapere che c’era stato un errore di comunicazione e che per rimediare avrebbe donato un milione di euro al Regina Margherita. Solo che dopo il filmato, le accuse nei suoi confronti e le critiche non si sono spente. Quindi, lei ha preferito per un po’ di tempo stare lontana dai social. Di recente è tornata a mostrarsi, con una serie di storie e foto. L’ultima pubblicata non è, però, passata inosservata, per un dettaglio in particolare.
È tornata ad essere attiva sui social proprio negli ultimi giorni: Chiara Ferragni dopo essersi scusata per i fatti che la vedono coinvolta nella vendita del Pandoro Balocco, ha deciso di parlare ai suoi follower. Ha ringraziato coloro che l’hanno sostenuta in questo momento difficile e anche chi l’ha fatto attraverso critiche costruttive. Ha cominciato nuovamente a pubblicare, mostrando alcuni momenti della sua quotidianità. Nelle ultime ore, una foto in particolare, non è sfuggita ai fan.
L’influencer si è mostrata in ascensore – mentre si riprende dallo specchio – insieme alla secondogenita Vittoria. C’è però un dettaglio che non è passato inosservato, ovvero il suo viso provato. È evidente che stia vivendo una situazione complicata, dato che sono ancora in corso le indagini. Chiara, in effetti, anche nel primo video di scuse era apparsa parecchio desolata. E, per qualche tempo, ha si è allontanata dai social.
Dopo un primo avvistamento nel parco, con i due figli e sua mamma, è riapparsa successivamente nelle storie di Fedez. Erano tutti insieme per festeggiare il Capodanno. In questi giorni ha, però, deciso di affrontare la questione che l’ha vista al centro delle polemiche e soprattutto di riprendere in mano la sua vita e il suo canale Instagram. Ha cominciato nuovamente ad interagire con i follower e a pubblicare scatti del suo quotidiano.
Nel Natale del 1984 usciva in tutto il mondo "Do they know it's Christmas?", la…
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…