L’influencer e imprenditrice di se stessa dopo la bufera per il pandoro si era chiusa in casa da giorni e per lei si tratta della prima uscita
Chiusa in casa e depressa da giorni. Su di lei si era abbattuta una bufera senza precedenti. Una polemica che le ha rovinato l’immagine e che rischia di vederla invischiata in una inchiesta giudiziaria con l’accusa di tentata truffa per il caso legato al pandoro Balocco e anche le uovo di cioccolato per Pasqua. Due iniziative commerciali legate al suo brand che, per come era strutturate e diffuse, rischia di passare per “politiche commerciali scorrette” e anche per tentata truffa ai consumatori. Insomma, una situazione non proprio agevole che ha disintegrato non solo la sua immagine, ma anche il suo stato d’animo e psicologico. Ed era per questo motivo che una delle influencer più conosciute al mondo si era chiusa non solo in sé stessa ma anche dentro la sua abitazione senza uscire mai. Ed è andata avanti così per giorni, almeno fino ad oggi.
Una autentica bufera di immagine e giudiziaria che si è abbattuta su Ferragni e indirettamente anche sul marito e cantante Fedez. La sorpresa è che dopo essersi “tappata” dentro casa, la Ferragni, probabilmente per dare un po’ di normalità alla sua famiglia e soprattutto ai suoi bambini, insieme alla mamma e senza il marito Fedez è uscita ed è andata al parco con i suoi figli. A sorprenderla è stato un giornalista del Corriere della Sera che se ne è accorto e ha provato ad avvicinarla per farle qualche domanda, ma lei non ha risposto anzi si è solo limitata a rispondere un “va bene dai…”, come a dire lasciatemi stare.
Chiara Ferragni è stata immortalata al parco con i suoi figli e la sua famiglia ed era molto sorridente e serena, anche se in questi ultimi giorni la sua vita è stata stravolta. Da giorni, infatti, non si era più vista uscire dal suo appartamento nell’esclusivo quartiere di CityLife, a Milano anzi, la sua ultima e unica apparizione pubblica è stata quel video dove l’imprenditrice si era scusata per quanto accaduto con quell’iniziativa commerciale che l’ha messa alla gogna e della quale, sostiene lei, non ne sapeva nulla almeno per come era stata congegnata. Un video che, comunque, era stato visualizzato da 40,1 milioni di persone.
Una questione, quella definita “Pink Christmas“, a causa della quale l’Antitrust le ha inflitto una maxi multa da oltre un milione di euro per “pratica commerciale scorretta sia alle due società dell’imprenditrice cremonese sia all’azienda piemontese”. Non solo. Da qualche giorno sono state aperte anche inchieste a Milano e a Cuneo dal punto di vista penale, anche se per il momento non ci sono iscritti indagati e ipotesi di reato.
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…