I fan di Chicago Fire hanno salutato dopo 12 stagioni il Capo Wallace Boden. E ora ci si domanda: chi prenderà il suo posto?
La dodicesima stagione di Chicago Fire ha visto l’uscita di scena di due personaggi molto importanti: Sylvie Brett che ha sposato l’ex capitano della Caserma 51 Matthew Casey, e il Capo Wallace Boden.
La notizia ha fatto storcere il naso un po’ a tutti i fan della famiglia One Chicago: Boden, interpretato da Eamonn Walker, ha avuto la promozione lasciando a tutti gli effetti la famiglia della Caserma 51. (Attenzione: questo articolo contiene spoiler!) Nell’ultima puntata della dodicesima stagione, andata in onda sulla NBC in America, il Capo aveva chiesto a Christopher Herrmann (interpretato da David Eigenberg) di prendere il suo posto. Per Boden era lui la persona giusta per prendere il suo posto.
Ma sarà davvero Hermann il nuovo capo? È quello che sperano un po’ tutti i fan della serie, che la seguono da diversi anni. Tutti hanno amato questo personaggio, fin dalla prima puntata e per molti sarebbe davvero una bella soluzione.
Chicago Fire 13: chi sarà il nuovo Capo della Caserma 51 dopo l’uscita di Boden?
Il sito Deadline, però, non ne è molto convinto. Ma andiamo a vedere cosa è stato scritto a riguardo. Boden aveva già parlato con Hermann e gli aveva detto che serviva qualcuno che si prendesse cura delle persone, che li sapesse ascoltare e che li riuscisse a guidare con il cuore. Forse, però non sarà il tenente dell’autopompa del camion 51 a prendere il suo posto. Bensì un altro personaggio del tutto estraneo alla Caserma 51.
Dal sito si può leggere che fonti molto vicine alla produzione abbiano fatto un altro nome, ossia quello di Dom Pascal (ma ancora nulla di certo e il suo nome potrebbe ancora cambiare come riporta anche il sito Comingsoon.it).
Si tratta di un nuovo personaggio, che però è ancora senza volto, ma che ha iniziato la sua carriera al Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago e ha trascorso gli ultimi 10 anni come comandante nella soleggiata Miami.
Dom viene descritto come una persona allegra e che lavora bene sotto pressione e si è separato dalla moglie. Il suo stile sarà completamente diverso dal capo Boden. In ogni caso, l’addio dell’ormai ex capo della Caserma 51 non sarà definitivo: infatti tornerà ancora in qualche episodio della 13° stagione.
Dopo il suo addio, Eamonn Walker si è rivolto ai suoi colleghi ai quali ha detto: “il miglior cast, la migliore troupe, il miglior lavoro della mia vita. Grazie”.